Chicago hotel Con un ristorante Outback in It



Chicago ospita una serie di attrazioni, come le spiagge di sabbia del lago Michigan, Millennium Park, la Skydeck Chicago il Willis Tower, il Lincoln Park Zoo e Chicago Cultural Center. I visitatori possono avere un assaggio di entrambi una grande città americana e il cibo australiano al Outback Steakhouse. L'unica Outback Steakhouse entro i limiti della città di Chicago è ospitato dal Marriott Residence Inn.

Aeroporto Località

Marriott SpringHill Suites è situato a pochi minuti a est di Chicago O'Hare Airport sulla Interstate 190. Questa North Chicago si trova proprio fuori dal Kennedy Expressway (o Interstate 90), nei pressi dello svincolo della Interstate 190. Residence Inn Chicago O'Hare offre un servizio navetta gratuito da e per l'aeroporto per gli ospiti. La navetta va da 5:45 fino alle 11:00, e un servizio navetta a chiamata viene eseguito durante le ore. Le attrazioni locali includono Cook County Forest Preserve, Oriele Park e la città di Des Plaines.

Residence Inn Chicago O'Hare

8101 West Higgins Strada

Chicago, IL 60631

773-867-0000

Servizi dell'hotel

Case Residence Inn Chicago O'Hare poco meno di 250 camere e suite distribuite su 10 piani. Ogni camera e suite è dotata di connessione internet wireless gratuita, asciugacapelli, TV satellitare, caffè e servizi di tè, un forno a microonde, aria condizionata, e di una scrivania. Le suite executive hanno inoltre un frigorifero, stoviglie, un soggiorno e finestre insonorizzate.

I servizi dell'hotel includono un parcheggio gratuito, una colazione a buffet, servizio in camera, servizio di lavanderia e un bancomat. Il centro fitness in loco offre attrezzature cardiovascolari e pesi. Le attività ricreative includono una piscina coperta con sedie a sdraio. Gli animali domestici non sono ammessi in hotel.

Outback Steakhouse

Outback Steakhouse si trova al piano terra, direttamente adiacente all'hotel. Questa catena internazionale serve cibo australiano a tema e autentica cucina australiana. Outback serve antipasti, piatti, dessert, fianchi e bevande, come Aussie Cheese Fries, il Bloomin 'Cipolla, Rack Nuova Zelanda di agnello, New York Strip Steak, Prime Rib, aragoste, The Outback Burger, l'insalata Queensland, cipolla francese zuppa e il Thunder Chocolate da Down Under.


articoli Correlati