Come tingere i capelli con Clairol

Come tingere i capelli con Clairol


tintura dei capelli, noto anche come colore dei capelli, è costituito da sostanze chimiche che aiutano a cambiare la tinta del capello e renderlo più chiaro o scuro. Nella maggior parte delle tinture per capelli, una soluzione di ammoniaca è usato per aiutare gonfiano, o aperto, cuticola del capello, o strato più esterno. Ciò consente il colore di penetrare in profondità nella corteccia, in cui sono memorizzati i pigmenti naturali del capello. Una soluzione di perossido di idrogeno è usato anche. Che si mescola con alcuni ingredienti dalla colorazione per formare molecole troppo grandi per fuggire dalla corteccia. Esse diventano parte permanente dei capelli. Clairol produce tali tinture per capelli. I coloranti sono solitamente venduti in kit che contengono tutto il necessario per il colore dei capelli nella vostra casa.

istruzione

1 I capelli bagnati con acqua corrente, come ad esempio una doccia o acqua sfaccettatura. Non usare shampoo per lavare i capelli. Asciugamano asciugare i capelli dalla spremitura con un asciugamano per rimuovere l'acqua in eccesso. Rimuovere i guanti di plastica dalla confezione Clairol e metterli su.

2 Togliere il tappo dalla crema attivatore. Rimuovere la punta del tappo tirando la linguetta. Aprire il flacone di colorante capelli e versatelo nella bottiglia di crema attivatore. Mettere il coperchio posteriore sulla bottiglia crema attivatore e fissarlo saldamente. Posizionare il dito indice sopra la punta del flacone crema attivatore, e agitare energicamente per mescolare il contenuto del tutto insieme. Quando agitando la bottiglia, puntare lontano dal viso per evitare potenziali pericoli.

3 Parte i capelli in piccole sezioni utilizzando la punta della bottiglia applicatore, o un pettine a coda di topo. Applicare la miscela di colore sui capelli umidi, partendo dalle radici e procedendo verso il basso verso le estremità dei capelli. Lasciare la miscela di colore sedersi sui capelli per circa 10 minuti. Lavare i capelli sotto acqua corrente tiepida fino a quando l'acqua è pulita. Non usare shampoo.

4 Applicare circa una quantità di nichel di dimensioni del trattamento colore di condizionamento, e lavorare in modo uniforme tra i capelli con le dita. Lasciare il trattamento di condizionamento sui capelli per almeno due minuti. Lavare i capelli con acqua calda per rimuovere il trattamento di condizionamento. Lo stile capelli come al solito.

Consigli e avvertenze

  • Essere sicuri di fare un patch test con almeno 48 ore prima di colorare i capelli con il colore dei capelli Clairol.

articoli Correlati