Come fare una ragnatela sopra l'occhio con eyeliner

Come fare una ragnatela sopra l'occhio con eyeliner


Disegno di una ragnatela sopra l'occhio con eyeliner può aggiungere un look gotico o completare un costume di Halloween. La creazione di una tela di ragno, non ci vorrà molto tempo e può essere fatto con qualsiasi eyeliner che avete. Sarà un occhio afferra aggiunta al normale sguardo trucco.

istruzione

1 Utilizzando eyeliner liquido, tracciare una linea verticale da 1 pollice da un angolo interno del vostro occhio alla tempia.

2 Lasciare che il eyeliner asciugare poi continuare la creazione di linee dalla vostra sferza line up, sempre più brevi come ci si sposta a stare sotto il sopracciglio. Smettere di circa a metà strada in su la palpebra.

3 Collegare le linee disegnando linee arcuate orizzontalmente da una riga a quella successiva, attraversando ogni linea verticale fino ad arrivare alla fine. Fate questo da cima a fondo, fermandosi sopra la linea delle ciglia.

Consigli e avvertenze

  • Si può anche utilizzare un eyeliner matita ben appuntita, liquido vi darà le linee più sottili e permettere movimenti più fluidi.
  • Consentire ad ogni linea si asciughi prima di iniziare il prossimo per evitare sbavature.
  • Se avete intenzione di indossare ombretto così come il web, fare l'ombra prima in modo che il web sarà andare su di esso.
  • È possibile creare il web attraverso tutta la palpebra; dove ci si ferma dipende da voi.
  • Utilizzare colorato eyeliner liquido per cambiare il look.

articoli Correlati