Come decorare un serbatoio Goldfish

Quando si imposta il serbatoio pesci rossi si potrebbe desiderare per decorare per renderlo più attraente o renderlo completare il vostro arredamento. Tuttavia, la decorazione di un serbatoio di pesci rossi in realtà non è necessario perché il bel pesce rosso colorato decorare se stessi meravigliosamente.

istruzione

1 Tenere le decorazioni serbatoio pesci rossi semplice per facilità di manutenzione. Goldfish bisogno di un sacco di spazio per nuotare in tutta sicurezza in modo da non riempire il serbatoio con troppa decorazione.

2 Limitatevi a piccole rocce piatte nel vostro serbatoio pesci rossi. Goldfish sarà setacciare la ghiaia per tutto il giorno e non si vuole mangiare loro piccoli pezzi di ghiaia o tagliare le loro bocche su pietre taglienti. Grandi rocce dovrebbero essere evitati nel serbatoio come il pesce rosso potrebbe rimanere bloccato tra la roccia e il lato della vasca o ferire se stesso quando si nuota raschiando se stesso su una roccia.

3 Mettere piante vive nel vostro serbatoio di pesci rossi solo se siete disposti a sostituirli in maniera regolare. Goldfish amore a molto su piante acquatiche e spesso mangiare un nuovo impianto in pochi giorni. piante di plastica sono una buona idea per una decorazione del serbatoio più permanente.

4 Evitare decorazioni serbatoio con i fori che sono troppo piccoli per i pesci rossi a nuotare attraverso senza toccare la decorazione. si raschiando sulle decorazioni durante il tentativo di nuotare attraverso i fori che sono troppo piccoli possono causare irritazione della pelle e lesioni.

5 Utilizzare un riscaldatore del serbatoio se la temperatura della stanza in cui sarà ospitata il serbatoio pesci rossi è inferiore a 74 gradi. Goldfish sono più sani e più felici a temperature di 74 gradi Fahrenheit e di cui sopra.


articoli Correlati