Come Breadboards lavoro

Si tratta di una scheda di taglio o di un consiglio Impastare?

Prima di poter decidere come opere una scheda di pane, si deve decidere se si intende una scheda su cui è fette di pane - una sorta di tagliere - o una scheda su cui impasto viene impastata e / o miscelato. Questo tipo di bordo non deve essere utilizzato come un tagliere affatto. Ogni serve una funzione diversa e deve essere utilizzato in modo appropriato.

Un tagliere

Una scheda di pane utilizzato come un tagliere offre una base stabile e sicura su cui posizionare un pezzo di pane da affettare. Protegge il bordo del coltello di taglio da danni. Infine, raccoglie briciole e frammenti di crosta in modo che la pulizia dopo il taglio è una semplice questione di spolverare fuori dalla tavola, che si asciuga e riporlo.

Un tagliere di taglio può assumere molte forme, tra cui forme a doghe che consentono le briciole a cadere attraverso le lamelle di un vassoio che contiene. Le caratteristiche principali di una buona scheda di pane di taglio sono una superficie moderatamente livello di dimensioni sufficienti, buona trazione per la stabilità e un materiale relativamente morbido come il legno o plastica. I primi due particolari rendono possibile tagliare in modo sicuro il pane. Fabrication da un materiale morbido fa in modo che il minor danno possibile è fatto per la punta di diamante del coltello da pane. Si deve prestare attenzione per evitare l'uso di "taglieri" di pietra, metallo o ceramica: mentre questi puliscono bene, aumentano il danno fatto al coltello, anziché proteggere il coltello.

Una commissione Impastare

Il secondo tipo di bordo di pane è uno strumento per la cottura, utilizzato nello stesso modo di una ciotola. Un liscia, piana, pezzo ben oliato in legno, metallo o plastica è usato come una sorta di tavola mobile su cui ingredienti possono essere mescolati, impastati e sagomati. Questo tipo di scheda deve essere molto grande per ospitare i volumi consistenti di ingredienti miscelati prime. Non dovrebbe mai, mai essere usata come tagliere. Taglio su una superficie di fette di impasto cicatrici e lascia sgorbie. Questi difetti aumentano incollaggio della pasta e sono difficili da pulire correttamente. Come l'uso di ingredienti come uova, zucchero e farina sono comuni alle ricette impastati, una scheda in modo improprio pulito in grado di fornire posti di allevamento sicure per i germi.

Una buona scheda di impastamento legno funziona perché è liscia, ben infarinata e assorbe l'umidità invece di lasciarlo a formare una sottile pellicola collosa. Qualsiasi bordo impastare lavora per essere grande, resistente da attaccare, facile da manovrare e facile da pulire.


articoli Correlati