Informazioni sulla buona qualità cibo per cani

Informazioni sulla buona qualità cibo per cani


esigenze nutrizionali di un cane si differenziano razza, livello di attività, età e peso. Tuttavia, ci sono linee guida generali per ogni cane. Sempre consultare il proprio veterinario o un nutritionalist animale domestico per ulteriori informazioni, o linee guida più specifiche per il vostro animale domestico. alimenti prescrizione dovrebbero essere alimentati rispetto a qualsiasi altra scelta se sono prescritti per qualsiasi motivo.

Il meglio del meglio

alimenti cane ideale contengono carni che sono tutto e riconosciuti con il loro nome. Invece di "carne" è preferibile avere agnello o pollo. Quelle carni non si basano su riempitivi per fare l'appello del prodotto al senso di un cane di gusto. Spesso, non hanno grani e utilizzare verdure come zucca o patate dolci come fonte di carboidrati. Il miglior cibo per cani commerciale è disponibile No contiene sottoprodotti, senza mais e prodotti a base di carne senza nome.

Superiore alla media

Superiore alla media cane alimenti possono contenere cose come prodotto secco all'uovo piuttosto che uova intere, o la fonte primaria di proteine ​​può essere pasti a base di carne, invece di carni intere. Questi alimenti per cani ancora non contengono sottoprodotti o indesiderabili, semplicemente una fonte un po 'meno degli ingredienti. Grani sono generalmente più elevati nella lista ingredienti situato sulla borsa perché questi sono più economici rispetto carni e verdure.

Accettabile

Accettabile, ma non alimenti per cani ideali possono contenere ingredienti che forniscono alcun reale valore nutritivo, ma agiscono come leganti per l'individuo crocchette, o pezzi di cibo per cani bagnato. Spesso hanno riempitivi nella ricetta che non farà male al cane consumo dell'alimento, ma possono contribuire ad allergie di un cane sensibile o creare sintomi di mal di stomaco, mentre il cane si sta adeguando ad essa. Molto cani sensibili possono rifiutare completamente il cibo e si ammala fino all'estremo di aver bisogno di cure veterinarie, anche se questo è raro.

Di bassa qualità

alimenti di bassa qualità sono alimenti con poco o nessun valore nutritivo. Sono pieni di cose che i cani non avrebbero mangiato, naturalmente, o elementi che non sono fortemente regolamentati. La stragrande maggioranza dei alimenti di cane commerciali rientrano in questa categoria a causa della presenza di leganti inutili, cariche e additivi potenzialmente dannosi come elevate quantità di sale o anche zuccheri.

Ingredienti da evitare

Tutte le forme di mais dovrebbero essere evitati. I cani non possono elaborare mais, e guadagnare sostanze nutritive da esso. I sottoprodotti possono variare da piume agli zoccoli per gli organi interni. Sono gli avanzi di animali pretrattati. La carne può significare qualsiasi animale a disposizione gettare nel mix. Potrebbe essere i resti di una mucca, o può essere i resti di un opossum selvaggia che ha incontrato una tragica fine su una strada. Un veterinario sarà in grado di informarti di eventuali altri potenziali pericoli da tenere d'occhio.


articoli Correlati