Curiosità su Budgies

Curiosità su Budgies


Pappagallini sono piccoli uccelli della famiglia dei pappagalli che sono nativi in ​​Australia. Pappagallini vivono e si riproducono con successo in cattività, che li rende popolari come animali domestici. Questi uccelli hanno molte caratteristiche interessanti.

Caratteristiche fisiche

In natura, la maggior parte dei pappagallini sono verdi con le teste gialle e macchie nere. In cattività, tuttavia, gli allevatori hanno prodotto pappagallini in blu, turchese, pervinca, giallo, bianco, grigio e viola. Gli allevatori hanno prodotto anche diverse combinazioni di colori e modelli. Budgies sono lunghi 7 pollici, in media. Come gli altri membri della famiglia pappagallo, hanno due dita che si affacciano in avanti e due che faccia all'indietro. Al contrario, gli uccelli che non sono della famiglia pappagallo hanno tre dita che si affacciano in avanti e uno che si trova di fronte a ritroso.

Comportamento

Pappagallini in stormi forma selvatica fino a 1.000 uccelli. pappagallini selvatici sono nomadi e possono volare centinaia di miglia in cerca di acqua. Gli uccelli sono resistenti, essendo in grado di sopportare, tempo secco caldo e freddo, pioggia, a seconda della stagione. Pappagallini hanno molto buona visione. Essi possono vedere a colori, e possono registrare fino a 150 immagini al secondo. Gli esseri umani, in confronto, è possibile registrare fino a 16 immagini al secondo.

Allevamento in the Wild

pappagallini selvatici si riproducono durante l'estate australiana, che è in ottobre e novembre. Durante questo tempo, gli uccelli hanno un buon accesso al cibo e all'acqua. Budgies laici tra i quattro ei sei uova, che sono di colore bianco, in nidi realizzati in piccole cavità degli alberi. Le femmine incubare le uova. I pulcini lasciano il nido circa 30 giorni dopo la schiusa. pappagallini maschi maturi possono essere distinte dalle femmine mature per il colore della loro ceres - la carne sopra il becco. Il cere di un maschio adulto è di colore blu, mentre quello della femmina è marrone o marrone chiaro.

Altri fatti

Pappagallini sono l'uccello animale domestico più popolare nel mondo. Il termine "pappagallino" è l'abbreviazione di "pappagallino", una versione anglicizzata del termine aborigeno "betcherrygah," che significa "buono da mangiare." Pappagallini sono noti anche come cocorite, cocorite, pappagalli erba warbly shell e pappagalli canarino. Pappagallini hanno una vita media compresa tra i cinque e gli otto anni, anche se alcuni sono stati conosciuti per vivere fino a 20 anni.


articoli Correlati