Come utilizzare un fischietto per cani a smettere di abbaiare

Can che abbaia continuamente può essere un grande fastidio. Non solo un cane che abbaia può sconvolgere la vita, ma può anche disturbare i vicini pure. L'unico modo che si può essere sicuri che il vostro cane non sta andando ad abbaiare è quello di formare lui o lei a smettere di abbaiare a comando; un metodo comune di questo comando è con un fischietto per cani.

istruzione

1 Rimuovere la causa di abbaiare del cane - se possibile - prima di iniziare l'allenamento. Questo potrebbe essere semplice come chiudere le tende in modo che il cane non può vedere il gatto del vicino (se questo è ciò che il cane abbaia più frequentemente). Non tutte le cause di abbaiare possono essere rimossi, naturalmente, ma la rimozione di queste cause possono rendere molto più facile la formazione.

2 Dare una parola di comando quando il cane inizia ad abbaiare, ripetendo più volte fino a quando il cane abbaia di nuovo. Quando il cane abbaia, lodarlo e dargli un ossequio. Questa è la parte della formazione che può sembrare controproducente all'inizio; al fine di formare adeguatamente il vostro cane a smettere di abbaiare a comando, è molto più facile da addestrare prima il cane ad abbaiare a comando.

3 Continuare la formazione del cane per diverse settimane con la parola di comando. Dopo la prima settimana del cane rispondere in modo appropriato ogni volta che viene dato il comando, solo dare un piacere ogni volta che si dà il comando. Oltre a ciò, dare il trattamento molto meno frequentemente (ma fare in modo di dare ancora tratta di tanto in tanto.) A questo punto il vostro cane dovrebbe iniziare ad abbaiare ogni volta che si dà il comando; esso può avere iniziato abbaiare meno frequentemente come risultato pure.

4 Dare la parola di comando per causare il vostro cane ad abbaiare, poi soffiare il fischietto per cani. Le probabilità sono che questo avrà poco effetto sul cane in un primo momento, ma continuare a soffiare il fischietto proprio come si ripeté la parola di comando in un primo momento. Quando il cane tace, dargli un ossequio e lode.

5 Continua formazione del cane con il fischio, dandogli tratta per la prima settimana o due ogni volta che risponde correttamente al fischio. Come il cane diventa più utilizzato per il fischio e comincia ad essere tranquillo su richiesta, iniziare intervallando la tratta proprio come avete fatto con la tua parola di comando ad abbaiare. Periodicamente ripetere sia la parola di comando e la formazione fischietto per mantenere il vostro cane addestrato, e non dimenticate di dare effettivamente tratta nonché lodi di volta in volta quando il cane risponde correttamente sia alla parola di comando o il fischio.

Consigli e avvertenze

  • Avendo diversi spunti di corteccia e di essere tranquillo, il vostro cane imparerà la distinzione tra i due più veloce, mentre si guadagna molto maggiore controllo sulle loro abitudini di abbaiare.
  • Alcuni cani sono più difficili da addestrare rispetto ad altri, in modo da assicurarsi che non si arrendono se ci vuole più tempo del previsto per addestrare il cane.

articoli Correlati