Come addestrare un cucciolo con un grosso cane in casa

Come addestrare un cucciolo con un grosso cane in casa


Portando a casa un nuovo cucciolo è un'occasione emozionante, e la novità di un nuovo animale domestico, così come la carineria del cucciolo, in grado di fornire ore di divertimento. Il vostro cane esistente potrebbe non pensare così, però. Il nuovo cucciolo sarà probabilmente tormentare il vostro grande cane da nipping, spolvero ed essendo generalmente cucciolo-like. La formazione può essere una sfida per qualsiasi nuovo cucciolo, soprattutto se ci sono distrazioni come un grosso cane in casa.

istruzione

1 Introdurre il vostro nuovo cucciolo al vostro grande cane in un luogo neutro, come ad esempio un parco o un marciapiede. tenerli al guinzaglio ed essere preparati nel caso in cui sia cane mostra aggressività o paura estrema. Lasciare il cucciolo e il grosso cane a fiutare l'un l'altro per abituarsi dell'altro profumo. Prendere il cucciolo a casa solo quando il grosso cane accetta.

2 offrire pari attenzione al vostro nuovo cucciolo e il vostro cane grande per evitare che la gelosia o risentimento. Dare sia il cucciolo e il grosso cane ossequi e di lode per comportarsi bene intorno a vicenda. Ignorando il grosso cane e riversando l'attenzione sul cucciolo potrebbe creare comportamento ricerca di attenzione nel grande cane, che è una distrazione per il cucciolo durante l'allenamento.

3 Prendete il vostro cucciolo a una classe di obbedienza cucciolo in ufficio, negozio di animali del vostro veterinario locale o società umana. Una classe cucciolo obbedienza insegna il cucciolo di prestare attenzione a fronte di tutte le distrazioni che possono tornare utili a casa intorno al vostro cane grande.

4 pratica l'obbedienza a casa. Avere un amico o un familiare prendono il grosso cane a fare una passeggiata, o lasciarlo fuori se si dispone di un cortile recintato. Questo elimina la probabilità che il grosso cane distrarre il cucciolo durante l'allenamento.

5 Inserisci la tua grande cane a sessioni di formazione del vostro cucciolo se vanno d'accordo e possono lavorare insieme.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro cane o cucciolo non vogliono lavorare per tratta, esperimento con altri premi come giocattoli, lode o tempo di gioco.
  • Non lasciate il vostro cucciolo e grande cane da solo insieme fino a quando il cucciolo è più grande e ci si può fidare di comportarsi e di non combattere.

articoli Correlati