A proposito di Royal Nepal Airlines

A proposito di Royal Nepal Airlines


Prima degli anni 1950, il servizio aereo in Nepal era praticamente inesistente. Campi di volo non esisteva, ei pochi piloti che volano nel dovuto ronzare campo sottostante per spaventare le mucche prima di atterrare. Pochi stranieri avventurarono in Nepal, e fino al 1951 non c'era il servizio civile. Nepal vola ora una propria compagnia di bandiera di destinazioni in tutto il Nepal, Sud-Est asiatico e l'Estremo Oriente.

Storia

Fondata nel luglio del 1958, Royal Nepal Airlines Corporation ha avuto inizio con un singolo DC-3 e 96 del personale. Voli andati solo per le aree più pesanti popolate degli interni del Nepal e per le principali città in India. La compagnia aerea è andato internazionale nel 1960, e nel 1970 è stato in grado di garantire l'accesso alle zone più remote della nazione.

Dimensione

Dalla sua prima utilizzata DC-3, Royal Nepal Airlines è cresciuta fino a una flotta di due Boeing 757 jet (che trasportano 190 passeggeri) per i suoi voli internazionali e sette DHC-6 aerei Twin Otter (che trasportano 19 passeggeri), utilizzato per volare a aree interne remote del paese. Questi sono usati dove grandi piste non sono disponibili; Il Nepal è il 90 per cento di montagna.

Destinazioni

Reale Nepal Airline Corporation vola verso dieci destinazioni internazionali, soprattutto a Mumbai, Delhi e Bangalore in India, sei città come Bangkok e Hong Kong nel Sud-Est / Estremo Oriente, e Dubai in Medio Oriente, così come Kuala Lumpur e Singapore. Inoltre, si connette più di 30 destinazioni all'interno del Nepal stessa.

normativa

Il Nepal ha regole specifiche per quanto riguarda gli elementi ammesso nel paese, e gli schermi in arrivo passeggeri stridente. Gli stranieri sono autorizzati a portare in quantità minime di denaro contante, gioielli, cibo ed elettronica (un limite di un orologio da polso) e sono altamente raccomandati di verificare le normative aeree dettagliate prima di intraprendere il viaggio. In caso contrario, si tradurrà in ritardo di ingresso e possibile rifiuto o la perdita di effetti personali.

considerazioni

Con il Monte Everest e altre sette delle vette più alte del mondo giace entro i confini del suo regno, il richiamo del Nepal non può essere negato. Tuttavia, il Nepal è un paese a distanza con i suoi costumi e questo dovrebbe essere preso in considerazione prima di intraprendere un viaggio con Royal Nepal Airlines. Contattare il consolato e familiarizzare con il paese prima di iniziare la vostra avventura.


articoli Correlati