Come utilizzare un Char-Broil Smoker & Barbeque Grill

Come utilizzare un Char-Broil Smoker & Barbeque Grill


Il Char-Broil fumatore e Barbecue, comunemente conosciuto come un fumatore d'argento, è un apparecchio di cottura all'aperto combinazione che può essere usato per rallentare-cuocere carni di fumo, o utilizzato come una griglia-calore diretto per pasti veloci, come bistecche, hamburger , hot dog e pesce. Il prodotto Char-Broil contiene due camere collegate da un tubo per i due diversi tipi di cottura. Il focolare piccolo detiene carbone e trucioli di legno per il fumo della carne nella principale camera di cottura alla griglia, che funge anche da una griglia cortile standard.

istruzione

La cottura alla griglia regolare con il Char-Broil.

1 Sollevare il coperchio sul grande delle due camere barile sulla griglia e rimuovere le griglie di cottura all'interno sollevandoli getto.

2 Versare tre o quattro libbre di carbone da un sacchetto in una pila all'interno del condotto principale sulla griglia inferiore, spegnere il carbone di accendini ed incendiarsi.

3 Rake i carboni in un unico livello quando girano bianco, quindi impostare la griglia di cottura sulla griglia e attendere tre o quattro minuti per la griglia a fare caldo. Scrub la griglia di cottura con un pennello griglia per rimuovere il grasso e cibi bruciati dall'ultima cookout.

4 Situato cibo direttamente sulla griglia di cottura e grill secondo la ricetta. Ad esempio, le bistecche spesse circa un pollice dovrebbero essere alla griglia di cinque minuti su ogni lato per medie rari. Ruotare le bistecche di 90 gradi sulla griglia dopo due minuti di cottura per la produzione di cross-segni interessanti sulla carne. Utilizzare pinze per girare le bistecche perché una forchetta trafiggerà la carne e consentire succhi di fuggire - questo si asciuga la bistecca.

Preparazione del fumatore sul Char-Broil

5 Sollevare il coperchio sulla camera di fumare, che è il più piccolo dei due focolari sul Char-Broil, quindi versare circa quattro chili di carbone nella camera, bagnare con liquido più chiaro e prendere fuoco.

6 Mettere a bagno tre a quattro tazze di trucioli di legno in acqua mentre i carboni stanno bruciando verso il basso. Selezionare i trucioli di legno per completare il sapore del cibo che verrà fumato, come ad esempio i chip hickory per carne di maiale e manzo o mesquite per il pollame. chip di cedro sono popolari per il salmone fumo e altri pesci.

7 Impostare la camera principale sul Char-Broil per fumare il cibo sollevando il coperchio e lavare le griglie di cottura con un pennello griglia. Strofinare un leggero strato di olio di oliva sulla griglia di cottura con tovaglioli di carta fino a quando la griglia luccica. Ciò mantiene il cibo si attacchi.

8 Stagione il cibo per essere fumata con spezie e salse o marinate, se lo desideri. Per spessi tagli di carne come il petto di manzo o di spalla di maiale, molti chef all'aperto utilizzare una miscela di spezie secche strofinato su tutta la superficie della carne per aiutare a bloccare in succhi di frutta. combinazioni Spice sono virtualmente illimitate e dipendono da preferenze individuali.

9 Scolate la metà dei trucioli di legno e aggiungerli al fuoco quando i carboni diventano bianchi nella camera di fumo. Chiudere il coperchio sulla camera fumatore e regolare le aperture inferiori per favorire la circolazione dell'aria e dei fumi.

Slow Food-Cucinare con il fumatore

10 Posizionare il cibo sulla griglia di cottura oliato e chiudere il coperchio. Regolare le aperture sulla parte superiore della camera di cottura principale circolare fumo sopra il cibo.

11 Sollevare il coperchio una volta ogni ora per imbastire il cibo di fumare, se lo si desidera, e ruotare i tagli spessi di carne utilizzando guanti caldi e pinze. Chiudere il coperchio il più rapidamente possibile per minimizzare la perdita di calore, che si aggiunge al tempo di fumo.

12 Selezionare la casella di fuoco una volta ogni ora e aggiungere un paio di mattonelle di carbone come necessario per mantenere il fuoco. Ulteriori trucioli di legno drenati possono anche essere aggiunti a produrre più fumo.

13 Controllare il cibo con un termometro di carne come arriva il tempo di cottura al termine. Come regola generale, il piano di fumare cibo per 20 minuti per libbra. Carne di manzo e maiale sono fatte quando la temperatura interna raggiunge i 160 gradi Fahrenheit. Smoke pollame a una temperatura interna di 165 gradi Fahrenheit.

Consigli e avvertenze

  • Usare sempre utensili in metallo e muffole calde per capovolgere o trasferire il cibo alla griglia.

articoli Correlati