Grandi vacanze di Natale

Grandi vacanze di Natale


Molte famiglie opt-out delle tradizionali celebrazioni Christmastime a casa, scegliendo invece di prendersi una vacanza. Una vacanza di Natale è l'occasione per sfuggire alla vita quotidiana e sperimentare un nuovo ed eccitante posto per una settimana o due. Quando si sceglie un posto per la vostra vacanza, prendere in considerazione il tipo di vacanza che si più godere. Alcune persone sono alla ricerca di avventura, mentre altri vogliono rilassarsi. Alcuni possono desiderare di partecipare ad attività invernali come lo sci, mentre altri decidono di sfuggire al freddo e la testa da qualche parte tropico.

Europa

Grandi vacanze di Natale

L'Europa può essere magico a Natale.

L'Europa può essere magico a Natale. Esplorare famose città come Parigi, Londra e Praga nella neve che cade può essere una grande esperienza. Per la vacanza più rilassante, scegliere una destinazione a settimana del vostro viaggio per ridurre al minimo il numero di voli di collegamento e treni. Molte città europee hanno ottimi mercatini di Natale che offrono regali fatti a mano e cibo locale. Praga e grandi città in Germania sono ben noti per i loro mercati; sorseggiando vin brulè e la navigazione stand di souvenir locali farà per ricordi unici.

Sci o lo snowboard

Grandi vacanze di Natale

Considerare di dirigersi verso una stazione sciistica per una settimana o due.

Se stai cercando di vivere una vacanza tradizionale, che potrebbe essere uscito da un film, prendere in considerazione di dirigersi verso una stazione sciistica per una settimana o due. Lì, si può avere un quadro perfetto di Natale seduto davanti a un fuoco in maglioni da sci, passando le giornate sulle piste da sci e godersi le cene a lume di candela di notte. Questo tipo di vacanza è perfetto se volete una vacanza con la neve e lo sport, pur lasciando aperta la possibilità di concedersi un po 'di coccole. Per una vacanza speciale, prenotare una suite confortevole con un camino e una vasca idromassaggio in cui è possibile immergersi per rilassare i muscoli dopo una lunga giornata di sci o snowboard.

spiaggia

Grandi vacanze di Natale

Per un ambiente caldo, rilassante viaggio, prendere in considerazione di dirigersi verso una località tropicale per Natale.

Se si vive in un clima freddo, appena potreste essere pronti per un po 'di sole e sabbia, quando la fine di dicembre rotola intorno. Per un ambiente caldo, rilassante viaggio, prendere in considerazione di dirigersi verso una località tropicale per Natale. Prenota un hotel o una casa di vacanza in acqua per concedersi un massimo di tempo di godersi il sole, e considerare la scelta di un luogo che offre attrezzature per sport acquatici. Cercare una posizione che offre attività di distanza dalla spiaggia per dare la vostra vacanza un po 'di varietà e di fare che fare con la scottatura occasionale più piacevole. Un pomeriggio di shopping o una gita di un giorno in una città vicina può essere un sollievo dal sole.

Crociera

Grandi vacanze di Natale

Se si vuole andare in vacanza dove tutto è deciso per voi, una crociera può essere solo la cosa avete bisogno!

Dopo molti mesi di prendere decisioni e sottolineando al lavoro, si potrebbe essere a caccia di una vacanza dove tutto è curato per voi. Se questo suona celeste a voi, prendere in considerazione una crociera. Su una crociera, i pasti sono previsti e si può scegliere tra una vasta gamma di attività onshore. A bordo, si avrà accesso ai trattamenti di shopping, gioco d'azzardo, danza, intrattenimento e benessere, e la vostra cabina avrà tutti i comfort di un hotel. Come bonus aggiuntivo, si sarà in grado di visitare più posizioni, senza preoccuparsi di collegamenti aerei, taxi o altri mezzi di trasporto.

Trekking

Grandi vacanze di Natale

Per sfuggire alla monotonia della vita giorno per giorno, si consideri un avventura trekking.

Se la vostra idea di vacanza perfetta di Natale è sempre in montagna o deserto per sfuggire alla monotonia di un lavoro d'ufficio, si consideri un avventura trekking. Scegliere un posto nel sud del mondo, dove Dicembre significa clima estivo e temperature più calde. Considerare il trekking attraverso la Patagonia in Sud America, lungo la costa in Sud Africa, o dovunque in Nuova Zelanda. Per massimizzare il tempo nel deserto, arrivare pronti a iniziare le escursioni e colpire il suolo in esecuzione; pianificare uno o due giorni alla fine del viaggio per ringiovanire e pulire dopo il vostro tempo all'aria aperta.


articoli Correlati