Sisterlocks Pro e contro

Sisterlocks Pro e contro


capelli afro-americano richiede notevole attenzione a causa della struttura dei capelli e il modello. Poiché il pelo è Curlier rispetto ad altri tipi di capelli, l'umidità dal cuoio capelluto richiede più tempo per raggiungere le estremità. Che si traduce in secchezza e rottura senza cura eccezionale. Un modo per portare i capelli naturali, senza relaxer e in modo gestibile è quello di utilizzare Sisterlocks. Sono piccoli dreadlocks che vengono creati con uno strumento che mette i capelli in una formazione di bloccaggio. Come con qualsiasi cosa, ci sono pro e contro di Sisterlocks.

Tempo

Uno svantaggio di ottenere Sisterlocks è che la sessione iniziale richiede una quantità esorbitante di tempo - verso l'alto di 13 ore. La lunghezza della prima sessione dipende dalla dimensione della testa e la lunghezza dei capelli. Prima della prima sessione, vi è una consultazione in cui lo stilista determinerà il corso migliore per prendere e quanto tempo ci vorrà per ottenere i risultati che desiderate.

capelli più sani

Un vantaggio di Sisterlocks è che usa i vostri capelli naturali. Questo è molto più sano per i capelli rispetto all'utilizzo di estensioni o rilassanti. estensioni dei capelli mettono tensione sulle radici dei capelli, che può portare alla perdita dei capelli. Rilassanti può essere dannoso, pure. Essi possono indebolire i capelli e del cuoio capelluto. Utilizzando solo i vostri capelli naturali, Sisterlocks mantenere i capelli e cuoio capelluto sano.

Rimozione

La maggior parte degli stilisti non usano Sisterlocks se la loro rimozione è un problema significativo. Durante i primi sei mesi, è possibile rimuovere le Sisterlocks. Si richiede tempo e costoso per farlo. Dopo sei mesi, sarebbe piuttosto problematico per rimuoverli e potrebbe non essere possibile. Per le persone che amano cambiare i capelli spesso, o non finiscano gradire il look, questa è una truffa definitiva.

Costo

Sisterlocks sono costosi. A partire dal 2011, vi è una prima consultazione che è di circa 500 $. Dopo la consultazione, ci sono due sessioni di bloccaggio. Ogni sessione è di $ 25. C'è manutenzione obbligatoria e ri-serraggi ogni quattro a sei settimane per assicurare che i Sisterlocks stanno progredendo in modo corretto. Ogni sessione di manutenzione è di circa $ 85. Ogni ri-serraggio costa circa 90 $.


articoli Correlati