Come far ricrescere i capelli neri

Come far ricrescere i capelli neri


Rilassamento, asciugatura, arricciacapelli e pettini caldi sono tutte le tecniche di styling comuni e strumenti utilizzati per i capelli neri. Una volta fatto in modo errato o troppo spesso, queste tecniche possono causare fragili capelli neri di subire un danno sotto forma di rottura dei capelli e addirittura la perdita dei capelli. Se avete perso i capelli, la buona notizia è che si può ricrescere e imparare nuove abitudini di cura dei capelli che possono ridurre il rischio di danneggiare i capelli in futuro.

istruzione

1 Tagliare danneggiato o scissione di capelli finisce per evitare che i capelli dalla rottura più in alto l'albero. Tagliare i capelli in modo che sia uniforme e pulito. Perché si dovrà vivere con il look dei vostri capelli fino a quando non ricresce completamente, trovare un taglio di capelli che è adatto alla lunghezza dei vostri capelli corrente e chiedete al vostro parrucchiere per ricreare per voi. Tagliare i capelli ogni 8 a 12 settimane dopo che per rimuovere le estremità danneggiate.

2 sosta rilassante e andare naturale, mentre si ricrescere i capelli. I capelli neri nel suo stato naturale è forte ed elastico ed avrà la possibilità di crescere senza la minaccia di essere troppo debole da sostanze chimiche aggressive. Se si deve rilassare, attendere un minimo di otto settimane tra ritocchi o fino a quando si dispone di 1 a 1 1/2 pollici di nuova crescita.

3 shampoo una volta alla settimana con la giusta shampoo per il vostro tipo di capelli per mantenere i vostri capelli e cuoio capelluto pulito per la ricrescita. Lavare i capelli strisce quotidiane i capelli e il cuoio capelluto dei suoi oli naturali e si traduce in entrambi i capelli secchi e un cuoio capelluto secco. Stimolare il cuoio capelluto, massaggiando con la punta delle dita, come si shampoo per favorire la crescita dei capelli. Condizione i capelli dopo ogni shampoo e applicare un condizionatore profondo almeno una volta al mese per forza.

4 Style i capelli senza l'utilizzo di fonti di calore. Evitare lo stress di arricciacapelli e phon optando per bagnare impostare i capelli con i rulli, e asciugare i capelli con il phon con cappuccio. Fare un involucro capelli se si è scelto di continuare a rilassare la capelli. Un involucro capelli coinvolge appannamento i capelli con una lozione impostazione e avvolgendolo in un movimento circolare intorno alla testa, usando la testa come il rullo. Sedersi sotto un essiccatore con cappuccio fino a secco e pettinare verso il basso.

5 legare i capelli di notte con una sciarpa di seta o di un cofano di raso. Spegnere il caso cuscino per uno che è coperto raso. Evitare di dormire sulla federe di cotone che catturerà, asciutto-out e rompere ulteriormente i capelli che si sta tentando di ricrescere.

6 Bere molta acqua ogni giorno per mantenere il corpo idratato. Mangiare una dieta ben bilanciata per la corretta alimentazione necessaria per la crescita dei capelli.

Consigli e avvertenze

  • Se si deve asciugare i capelli sempre proteggerlo con lozione impostazione, lasciare in condizionatore o qualche forma di calore protectant.

articoli Correlati