Come prendere Dents di cuoio

Come prendere Dents di cuoio


Divani in pelle, portafogli, borse e sedili sono tutti sensibili alle pieghe e ammaccature. Le ammaccature non danneggiano la superficie della pelle, ma si lascerà alle spalle un finale poco attraente. Se lasciato in un ambiente umido, le ammaccature in pelle vi si risolvono nel tempo. Una soluzione più rapida è quella di utilizzare il calore secco per rimuovere le ammaccature e le pieghe. Coprire il prodotto di pelle durante la rimozione ammaccatura per evitare scottature o fori.

istruzione

1 Rimuovere l'acqua dal serbatoio del ferro, girarlo su un livello basso e lasciarlo riscaldare per cinque minuti.

2 Impostare una T-shirt, carta da cucina o qualsiasi altro pezzo di cotone sulla pelle ammaccatura. Il cotone protegge la pelle dalle bruciature o danni.

3 Tenere il ferro caldo sul cotone per 10 secondi. Non permettere il vapore venga a contatto con la pelle.

4 Sollevare il ferro, rimuovere il telo ed esaminare l'ammaccatura. Se non viene rimosso, ripetere il processo di rivestimento del dente e applicando calore del ferro in intervalli di 10 secondi.

5 Applicare uno strato sottile di condizionatore in pelle per l'area interessata con un panno morbido per ripristinarne l'aspetto ed evitare eventuali ammaccature o pieghe futuri.


articoli Correlati