Come Can Pomodori con okra

Come Can Pomodori con okra


Pressione inscatolare i propri pomodori a casa è un ottimo modo per utilizzare fino pomodori in eccesso dal vostro giardino o da una fattoria locale durante la stagione del pomodoro. La casa in scatola pomodori hanno un delizioso sapore fresco che può essere accoppiato con tutto da basilico all'aglio di peperoncino. Creare una vasta gamma di combinazioni di sapori per scopi diversi (zuppe, stufati, salse ecc) o dare i vostri pomodori freschi in scatola via come un dono, una volta la stagione finisce.

istruzione

Durante la preparazione dei vasetti e coperchi

1 Scaldare 2 qt. di acqua ad ebollizione nella piccola pentola.

2 Lavarsi le giare con acqua calda e sapone e lasciare asciugare a testa in giù su un canovaccio pulito.

3 Gettate le palpebre inscatolamento in acqua bollente e lasciarli lì fino al momento in alto i vostri vasetti.

Preparare i Pomodori e gombo

4 Riempire la pentola a metà strada grande con acqua e portare ad ebollizione sul fornello.

5 Riempire una grande ciotola con acqua e ghiaccio.

6 Punteggio della pianta dei pomodori e farli cadere in acqua bollente per 30-45 secondi. Rimuovere i pomodori dall'acqua bollente con un mestolo e li immergere in bagno di ghiaccio. Questo allentare le pelli e consentono di sbucciarle con meno difficoltà.

7 Sbucciare le bucce dai vostri pomodori strofinando la parte esterna del pomodoro con le dita. Eliminare le bucce e posizionare i pomodori pelati in una grande ciotola non reattivo. Tagliare i pomodori pelati in quarti. Impostare dieci pomodori da parte per l'uso nel vostro succo di frutta.

8 Lavare il okra e tagliare i gambi dalle verdure. Tagliare il okra in medaglioni e mescolare con i pomodori in grande ciotola. Impostare questi da parte.

Rendere il succo di pomodoro

9 Frullare i pomodori di mettere da parte per il succo di frutta in un frullatore con quattro tazze di acqua fino al liscio.

10 Tritate due peperoni e una cipolla di medie dimensioni in piccoli pezzi. Rimuovere lo stelo e semi dal peperone. Peel, schiacciare e tritare quattro spicchi d'aglio.

11 Eliminare tutte le verdure nel frullatore e frullate in alto fino a che liscio. Sarà necessario aggiungere quattro tazze supplementari di acqua a questa miscela al fine di ottenere un succo di frutta come consistenza. È possibile aggiungere meno se si desidera, ma il succo non dovrebbe essere di spessore. Aggiungere abbastanza sale marino per il succo per soddisfare i vostri gusti. Le erbe possono essere aggiunti a questo punto, se si desidera. Basilico, coriandolo, prezzemolo e origano sono tutte le opzioni adatte e possono essere mescolati a destra nel succo. Aggiungere il succo di due limoni, meno i semi. Frullare insieme.

12 Versare il succo in una brocca, coprire e mettere da parte.

Riempire i vasetti

13 Montare un imbuto alla parte superiore di uno dei tuoi barattoli.

14 Mestolo abbastanza pomodori e okra nel barattolo per riempirlo lasciando un pollice di spazio di testa.

15 Versare il succo di pomodoro sufficiente nei vasetti per colmare le lacune (lasciando il un pollice di spazio di testa). Infilare un cucchiaio lungo il lato del vaso per liberare eventuali bolle d'aria intrappolate. Ripetere questo processo con tutti i vasi. Pulire i cerchioni pulita con un umido, asciugamano pulito per raccogliere eventuali fuoriuscite.

16 Sollevare i coperchi fuori dall'acqua bollente e montare un coperchio per ogni vaso. Serrare le palpebre finché sono dito stretti, ma non più di serrarle.

Elaborazione dei Vasi

17 Posizionare la Canner pressione sul fornello, utilizzando il bruciatore più grande.

18 Eliminare il rack nella un'inscatolatore pressione e inserire il vostro pieno, barattoli sigillati (coperchio rivolto verso l'alto) in un solo strato in canner pressione sulla parte superiore del rack.

19 Versare abbastanza acqua calda nella inscatolatore pressione per riempire un paio di pollici.

20 Fissare il coperchio alla un'inscatolatore e rimuovere il peso dalla porta di sfiato. Accendere il bruciatore in alto e riscaldare la Canner fino a vapore si riversa liberamente dalla porta di sfiato. Mantenere l'impostazione alto calore e consentire al inscatolatore pressione di sfogo per ben dieci minuti.

21 Posizionare il peso sopra la porta di sfiato e consentire la Canner a venire fino a undici libbre di pressione. Non appena la Canner arriva fino alla pressione corretta iniziare il timer. Elaborare i vasetti per venticinque minuti e tenere un occhio vigile sul manometro. Regolare la temperatura necessaria per mantenere l'impostazione della pressione corretta.

Finendo

22 Spegnere il bruciatore sulla stufa una volta che il tempo di elaborazione è trascorso.

23 Lasciare che la Canner pressione per decomprimere e raffreddare. Il manometro inizierà rapidamente a scendere verso lo zero con pressione in diminuzione all'interno del Canner.

24 Rimuovere il peso dalla porta di sfiato mentre indossa occhiali di protezione e un guanto da forno. Una volta che tutto il vapore ha rilasciato dalla inscatolatore, rimuovere il coperchio. Non cercare di forzare il coperchio se la pressione non è stato completamente liberato.

25 Rimuovere i barattoli dalla Canner utilizzando un sollevatore vaso e posizionare i vasi su un raffreddamento rack o canovaccio asciutto. Posizionare i vasi in un luogo dove non saranno esposti a correnti d'aria raffreddare i vasetti possono rompere. Ci vuole ben ventiquattro ore per i vasi a raffreddare completamente. Lasciar raffreddare durante la notte e quindi memorizzare in un luogo fresco.

Consigli e avvertenze

  • Canning pomodori può essere estremamente disordinato. Indossare un grembiule per proteggere i vestiti e non in lattice guanti per proteggere le mani se avete la pelle sensibile.
  • Non tentare di aprire un'inscatolatore pressione che non è stato adeguatamente ventilati.

articoli Correlati