Sandali Birkenstock per bambini

Birkenstock produce scarpe con la sua plantare sagomato firma dalla fine degli anni 1800. Il suo obiettivo è la salute del piede, raggiunto da struttura portante naturale del piede. scarpe Birkenstock utilizzano un letto sughero e lattice piede per mantenere il corpo e la colonna vertebrale allineati, distribuire uniformemente il peso ed esercitare la gamba. I bambini possono beneficiare pure; Birkenstock favorisce la crescita adeguata per i giovani in piedi con la sua linea di sandali e zoccoli in particolare per i portatori più giovani.

Arizona Sandalo

Il sandalo Birkenstock Arizona, a disposizione per i più piccoli e giovani, è il due-cinghia, design classico slip-on che Birkenstock reso famoso. Il letto piede ha il supporto di arco e una tazza del tallone profondo per modellare ai piedi di un bambino. La parte superiore è in camoscio traspirante ed è durevole e confortevole. Le spalline sono regolabili per i piedi in crescita. La suola, realizzata in materiale sintetico EVA, è ammortizzante e flessibile. A partire dal 2011, l'Arizona, per i bambini è disponibile in taupe.

Rio Sandalo

Il sandalo Rio è un classico, sandalo bambini confortevoli. Caratterizzato da una cinghia attraverso la pianta del piede ed uno nella parte posteriore che fibbie intorno alla caviglia del bambino, si plasma alla pianta del piede per la stabilità e il comfort. Il materiale superiore è un acrilico e poliammide sentito che è morbida e liscia con una finitura in pelle-like. Il plantare è Birkenstock classico, e la suola in EVA è leggero, flessibile e ammortizzante. A partire dal 2011, il sandalo è disponibile in Riviera Blue, Camelia Rose, Golden Brown e pizzi antichi.

Gizeh Sandalo

Il sandalo Gizeh per i giovani è un slip-on sandalo infradito, proprio come la versione per adulti. Fashioned con il classico plantare Birkenstock, è fatto con un acrilico e poliammide feltro superiore che è morbido, liscio e sembra come la pelle. La suola flessibile EVA è leggero e ammortizzante. Il sandalo è dotato di un fibbia regolabile sul collo del piede e partire dal 2011, è disponibile in Riviera Blue, Camelia Rose e pizzi antichi.

impedimento

I bambini possono indossare uno zoccolo Birkenstock proprio come la versione per adulti. Il zoccolo chiuso-toe è un punto fermo della linea di Birkenstock, da indossare tutto l'anno e regolabili per una vestibilità perfetta. La zoccolo superiore è costituito da una pelle traspirante o camoscio, senza coloranti aggiuntivi che potrebbero rendere rigido e scomodo. Il plantare originale Birkenstock è presente, come è il, suola flessibile ammortizzante. A partire dal 2011, lo zoccolo è disponibile in moka e camoscio taupe e una pelle marrone cacciatore.


articoli Correlati