Come fare il trucco durare più a lungo

Come fare il trucco durare più a lungo


Alcune donne mantengono la loro bellezza dall'alba al tramonto, mentre molti di noi richiedono una seconda applicazione trucco prima di pranzo. Genetica a parte, un buon trucco e l'effettiva applicazione è la chiave. Con questi consigli si può fare il trucco durare più a lungo per ottenere attraverso il giorno.

istruzione

1 Cleanse e tonificare la pelle per rimuovere gli oli di superficie che causano il trucco a svanire e striscio. Utilizzare prodotti skincare progettati per il tipo di pelle e di prestare particolare attenzione alla zona T, se avete la pelle grassa o una combinazione.

2 idratare il viso con una crema leggera per affrontare la pelle secca e fornire una tela liscia per il trucco. Trucco durerà più a lungo in quanto è meno incline a essere assorbito nei pori. Se necessario, applicare un trattamento labbra per labbra secche e screpolate.

3 Applicare una fondazione buona qualità progettato per usura più a lungo. Se vuoi inserire in polvere a base di trucco anti-invecchiamento o più spesso il trucco compatto in stile per una buona copertura. Se sarete all'aperto è preferibile fondazione impermeabile. Usare una spugna pulita e lavorare in una direzione verso l'alto e verso l'esterno. Frullare la fondazione intorno ai bordi, ma evitare lo sfregamento sulla pelle.

4 Applicare un correttore non grassa per le zone più scure e usarlo come base ombretto per rendere il soggiorno ombretto put. Se il correttore non è opt sufficiente per un trucco base dedicata.

5 Aggiungere colore alla vostra faccia con il primo strato di blush o bronzer. Utilizzare blush in crema o in polvere abbronzante a seconda del tipo di pelle, e utilizzare una spugna o un pennello di buona qualità. L'obiettivo è di avere il colore un aspetto liscio. Se non siete soddisfatti con il modo in cui il rossore appare, in considerazione un'altra formula.

6 polvere il viso con leggerezza, polvere traslucida sciolto e una fitta, grande spazzola della polvere. Applicare la polvere sulla pelle. Ripetere l'applicazione su zone grasse e coprire le ciglia pure. Buona polvere di qualità è un passo fondamentale per rendere il trucco più a lungo.

7 Aggiungere un altro strato leggero di fard in polvere o bronzer. cipria in polvere può funzionare meglio quando si applica sopra il trucco in polvere. In primo luogo toccare qualsiasi eccesso prima di applicarlo al vostro viso. La pratica rende perfetti per evitare uno sguardo macchiata. Ignorare questo passaggio se si dispone di pelle secca e squamosa.

8 Assicurarsi rossetto durare più a lungo applicando fodera del labbro di un rossetto a lunga usura seguita da questa tecnica in polvere. Prendete un fazzoletto di carta e separare in un velo, se necessario. Utilizzare carta igienica se il tessuto è troppo spesso e non semi-trasparente. Posare il tessuto leggermente sopra le labbra. Utilizzando una leggera pressione, applicare una generosa quantità di polvere traslucida sciolto sul tessuto, quindi rimuovere. Aggiungere lucentezza e / o un colore labbro po 'di più, se desiderato.

9 Godetevi più duratura trucco degli occhi applicando a strati leggeri. Per eyeliner, la linea gli occhi con un eyeliner matita, polvere leggermente, poi riapplicare e / o utilizzare un eyeliner liquido sulla parte superiore. Mascara trucco dura più a lungo se applicato in due mani sulle ciglia in polvere. Ombretto funziona bene quando applicato sia in crema e in polvere. Opzionalmente, si fondono e impostare con un pennello blush imbevuto di blush rosa chiaro o la polvere neutra.


articoli Correlati