Habitat Cat per camper

Habitat Cat per camper


I gatti possono sembrare ideale per la vita nomade dei veicoli ricreazionali. Anche se in genere non godono il vento in faccia, come i cani, sono più probabilità di ospitare qualsiasi instabilità e evitare lesioni se non cadono di tanto in tanto. Una sfida per fare un gatto confortevole in un camper è trovare un posto per il gatto a trovare alture, dove può sentirsi al sicuro e sotto controllo. Con spazio ad un premio, cercare i modi per dare l'uso gattino dello spazio in schiena mentre si sta guidando.

Una nicchia sopra la cabina

Un veicolo progettato con un letto o altro vano sopra la cabina, soprattutto se ha finestre su tutti i lati, fornisce un dominio quasi perfetto per felini nomadi. Questo spazio è in realtà meglio se è troppo piccolo per una zona notte umana. Rimuovere eventuali chiusura se è stato progettato come una zona di stoccaggio, e la moquette del vano con copriletto. Posizionare mobili alla portata del cornicione, o montare piccole mensole su una parete vicina in modo che il gatto può andare su e giù a volontà.

Cesto sul tavolo

Anche se il vostro gatto potrebbe richiedere del tempo per abituarsi alla guida del veicolo in movimento, si adatterà più rapidamente se si può vedere fuori. Naturalmente, sarà anche rilassarsi più facilmente se ha un luogo soleggiato per farlo in. Inserire un letto di gatto o cesto vicino alla finestra, ad esempio all'estremità del tavolo. Fissare fasce elastiche ampia al letto in modo da poter impedire che scivoli via con il gatto come si muove camper.

His Own Cabinet

Tagliare un buco nella porta di un armadio basso e mettere la vaschetta del disordine all'interno. Assicurarsi che ci sia abbastanza altezza per la parte anteriore del gattino di essere in posizione eretta mentre prendersi cura degli affari nella parte posteriore. È possibile utilizzare un ripiano superiore in quell'armadio per lo stoccaggio di materiali di consumo - ma non il cibo del gattino, si prega - solo se lo scaffale viene abbastanza vicino alla porta per evitare spargimento mentre si è in viaggio. Se le cose cadono sul vostro gatto mentre si utilizza la padella, può solo decidere di utilizzare un altro spazio, come l'angolo vicino al letto.

Castle in the Air

Sacrifica un deposito superiore per servire come un ritiro gattino, sia in cucina o la camera. Togliere una porta e sostituirlo con strisce di stoffa o altro materiale leggero in modo che il gatto può saltare dentro per la privacy, ma ancora mantenere un occhio su ciò che la gente sta facendo. Pad la superficie interna o usarlo per memorizzare il letto finestra quando si sta utilizzando la tabella.


articoli Correlati