Istruzioni Dog Abbigliamento

Istruzioni Dog Abbigliamento


Mentre alcuni vestiti del cane può apparire decorativo, a volte è necessario per vestire il vostro cane in cappotti caldi o stivaletti per proteggerlo dalle intemperie. Crea il tuo abbigliamento per il vostro cane in modo da poter personalizzare la dimensione, la consistenza e il colore dei vestiti e vestire il vostro cane in stile e comfort.

istruzione

Come fare vestiti del cane da un modello

1 Posizionare il metro intorno alla parte più larga della gabbia toracica del vostro cane per calcolare la sua circonferenza e misurare la lunghezza del vostro cane dal collo alla base della coda, quindi registrare questi numeri.

2 Scegliere un modello di cucitura che corrisponde alle misure di formato e razza del vostro cane. Alcuni siti web offrono libero modelli di abbigliamento cane che è possibile scaricare e stampare. È inoltre possibile utilizzare un modello di bambino o di abbigliamento bambino piccolo e modificarlo per il vostro cane. Dopo aver stampato i modelli, li tracciare su carta velina in modo da poter facilmente pin per i tessuti e li strappare. Mantenere i motivi stampati originali da parte per usare di nuovo.

3 Scegliere il tessuto per l'abbigliamento cane si farà. tessuti resistenti come il twill di cotone o pile dureranno più a lungo di quelli delicati. È inoltre possibile scegliere eco-friendly, tessuti organici come il cotone o bambù come alternativa a quelli tradizionali. Scegliere tessuti si può lavare in lavatrice e asciugatrice per una facile pulizia. Lavare i tessuti prima di utilizzarli per creare le vesti di cane per impedire il restringimento dei pezzi finiti. È inoltre possibile riutilizzare tessuti da abbigliamento si indossa non è più possibile o ritirare presso un cantiere di vendita a buon mercato.

4 Tagliare e cucire il tessuto in vestiti del cane secondo il modello che avete. È possibile cucire i vestiti a mano o, preferibilmente, con una macchina da cucire. Garantire giunture strette di articoli doppie cuciture per una maggiore durata. Quando si effettua abbigliamento per il vostro cane, usare velcro o scatta come elementi di fissaggio per l'abbigliamento cane in modo il vostro animale domestico non ingerire accidentalmente i tasti o ottenere la sua capelli catturati in cerniere.

5 Vesti il tuo cane in suo nuovo abbigliamento. Alcuni cani non tollerano indumenti e possono tentare di mordere o diventare agitato quando li si vestono. Se l'abbigliamento è necessario per mantenere il cane caldo o proteggerlo dal freddo, cuocerla per brevi periodi di tempo, dandogli un piacere per il buon comportamento con l'abbigliamento su. In questo modo, il cane assocerà con abiti un'esperienza positiva e si può eventualmente aumentare la quantità di tempo che il cane indossa l'abbigliamento.

Come fare Booties Dog

6 Per fare piccoli stivaletti, misurare la larghezza e la lunghezza di zampe del vostro cane e registrare questo numero per determinare la dimensione dei suoi piedi.

7 acquistare o scaricare un cane modello bootie da cucire per fare ogni scarpa per il vostro cane. Seguire i passaggi e scegliere tessuti resistenti in quanto il vostro cane sarà camminando su questi stivaletti. È possibile utilizzare pile per mantenere i piedi del vostro cane caldo in inverno e aggiungere un cerchio di vinile per le pastiglie fondo delle scarpe per renderle più resistenti. È inoltre possibile sostituire i calzini dei bambini con chiusure in velcro aggiunto in cima per ridurre la quantità di cucire che devi fare.

8 Fare stivaletti molto semplici prendendo due pezzi a forma di U di tessuto leggermente più grande rispetto alla larghezza e la lunghezza dei piedi del vostro cane. cucirli insieme per fare una semplice calza e cucire un piccolo pezzo di velcro ruvida lati alla parte superiore della "U." Cucire una estremità di una striscia di velcro morbido lati da due a tre volte più ampio come caviglia del cane sull'altro lato del "U." Lasciare sciolto in modo da poter utilizzare per fissare ogni bootie chiuso avvolgendolo attorno alla caviglia del vostro cane e fissandolo chiuso sul pezzo grezzo lati.

Come modificare i vestiti umani per fare Vestiti del cane

9 Usare bambino o abbigliamento per bambini piccoli per fare i vestiti per il vostro cane, a seconda della sua dimensione. Ciò consentirà di ridurre la quantità di cucire che devi fare. Misurare la circonferenza del vostro cane attorno al suo torace e la lunghezza dal collo alla coda. Dopo aver determinato le misure, è possibile confrontare quelli di taglie di abbigliamento per bambini per determinare la migliore dimensione di abbigliamento per iniziare.

10 Modificare l'abbigliamento esistente prendendo nei lati, se necessario, e tagliare i piedi in basso di cose come uno pigiama pezzo del bambino di fare una T-shirt cani. Se gli abiti non si adatta sopra la testa del vostro cane, tagliare verso il centro della camicia e aggiungere elementi di fissaggio in velcro lungo ogni lato. In questo modo, è sufficiente avvolgere i vestiti intorno al centro del vostro cane e fissarlo sulla parte superiore.

11 Fare un corpo semplice no-cuce più caldo per il vostro cane da maniche vecchi o gambe dei pantaloni di abbigliamento per adulti, a seconda della taglia del cane. Basta tagliare la manica o gamba, tagliare i fori per le gambe del vostro cane e posizionarlo come una camicia di fortuna sul vostro cane.

Consigli e avvertenze

  • Fare un impermeabile per il vostro cane usando il tessuto impermeabile per proteggerlo dalle intemperie. stivaletti di corrispondenza non mancherà di tenere i piedi asciutti.
  • abbigliamento per cani e scarpette non solo proteggono i cani dal freddo, ma anche dal sale nocivi e di altri prodotti chimici utilizzati per sciogliere il ghiaccio sui marciapiedi.
  • Proteggi il tuo cane dalle scottature, rendendo una maglietta di cotone leggero da indossare all'aperto in estate.
  • Maglia o all'uncinetto maglioni per il vostro cane per tenerlo caldo in inverno, soprattutto per le razze più piccole o senza peli.
  • Mai fare vestiti del cane troppo strette o disagio per il vostro cane di muoversi in. Abbigliamento restrittiva è crudele e servirà solo a rendere la tua paura cane essere vestita.
  • stivaletti Fissare abbastanza stretti in modo che non si staccano, ma non così stretti sono a disagio. Mettere un dito tra la chiusura in velcro e il piede quando si fissano per impedire stivaletti di essere eccessivamente stretti.

articoli Correlati