Come fare una camicia sbrindellata

La camicia strappata o brandelli è uno stile di moda che alcune celebrità e persone fashion-forward può essere visto indossare. E 'anche un costume preferito per Halloween a causa del look malvagio macabro può creare. Quando si effettuano camicie a brandelli, è possibile risparmiare utilizzando una vecchia camicia o con l'acquisto di una camicia poco costoso.

istruzione

1 Acquista la camicia che si desidera Tatter. In alternativa, scegliere uno dal vostro armadio. Lay è di fronte a voi su un tavolo.

2 Scegliere un disegno e decidere se si bisogno di una guida. Semplici camicie a brandelli di solito non richiedono una guida; sarà sufficiente tagliare le linee o fori nella camicia a mano. Più complessi camicie brandelli, quelli che sono Tattered in una forma specifica, come un cuore, richiedono una guida.

3 Tagliare la tua guida, se avete bisogno di uno. In caso contrario, passare al punto 4. Disegnare la guida, come ad esempio un cuore, su un pezzo di carta da costruzione. Ritagliate la forma.

4 Disegnare le forme sulla camicia con un pezzo di gesso, utilizzando la guida, se necessario. Se avete intenzione di tagliare le linee o fori nella camicia, delineare dove saranno quelle linee. Se stai usando una forma, contorno che forma sulla maglietta. Tracciare linee di taglio all'interno della forma se non si vuole tagliare fuori l'intera forma, lasciando un grande buco nella camicia.

5 Tagliare lungo le linee di gesso-disegnato con le forbici. Effettua il tuo primo taglio lungo una linea da pizzicare 1 pollice del tessuto insieme in modo che si sporge per il taglio.

6 fori Poke nel camicia con un punteruolo o un altro oggetto appuntito. Strappare i fori con le dita per creare strappi. Essere consapevoli del fatto che questi strappi potrebbero allargarsi dopo e diventare più grande di quello che vuoi.


articoli Correlati