Come avviare un salvataggio Yorkie Dog in Florida

Come avviare un salvataggio Yorkie Dog in Florida


Yorkshire Terrier, o Yorkies come sono anche noti, sono cani popolari. L'American Kennel Club classificato il Yorkie come il terzo razza più popolare in America per il 2009. Nonostante la loro popolarità, i proprietari di Yorkie a volte consegnare il loro cane perché non sono più in grado di prendersi cura di esso. Si può contribuire ad alleviare questo problema in Florida unendo centri di soccorso Yorkie esistenti, come la Florida Yorkie Rescue, per aiutare rifugio e alimentazione abbandonati Yorkies così come trovare loro nuove case.

istruzione

1 Trova un immobile. Questo può essere la vostra casa o può essere una proprietà separata. La struttura deve disporre di spazio sufficiente per canili e una zona dove i cani possono essere esercitati. Consultare il proprio ufficio zonizzazione locale in modo che la vostra proprietà è conforme a tutte le normative locali e statali. A causa del clima in Florida, è meglio tenere i cani all'interno o al riparo per evitare i problemi di salute legati al calore.

2 Stabilire un budget. Ogni Yorkie di salvataggio rappresenterà un costo a settimana. Tale costo si basa principalmente sul cibo, ma comprende anche le tasse di IFP e gli altri costi una tantum, come la giacca taglio. Attraverso la creazione di un bilancio si può valutare il numero di cani è possibile prendersi cura di in un dato momento.

3 Fonte vostri rifornimenti. Non ci vuole un sacco di attrezzature per la cura per Yorkies; biancheria da letto e il cibo sono gli elementi essenziali. Dal momento che l'apertura di un salvataggio cane per Yorkies non è un'impresa a scopo di lucro, in considerazione attraente per i proprietari di cani locali per le donazioni di cibo e biancheria da letto. Animal dispensa of Central Florida offre alimenti per animali domestici a basso costo e rinvii a basso costo cure veterinarie.

4 Fai la tua proprietà dog-friendly. In base alla scala del progetto di salvataggio, è necessario sia canili o casse. Se avete lo spazio, canili sono ideali perché danno ogni camera cane a passeggiare. Se state pensando di una operazione di home-based, è possibile utilizzare le casse per l'alloggiamento del cani, ma bisogna dare loro il tempo al di fuori della cassa per l'esercizio. Coprire eventuali stagni o piscine. Se si dispone di pavimenti lucidi, mettere giù tappeti. I cani tendono a scivolare su pavimenti lucidi e nel corso del tempo questo può causare danni ai loro fianchi.

5 Fai la tua proprietà al sicuro per i potenziali adottanti. Quando salvate un cane si diventa legalmente responsabile. Florida leggi mandato che il proprietario è responsabile per morsi di cane. Questo vale per le punture subite in pubblico, o quando la vittima è "legalmente su o in un luogo privato", secondo il legale degli animali e il centro storico. Per proteggersi, controllare sempre le visite. Installare scherma nella zona di esercizio per evitare fughe.

6 Stabilire una presenza sul web. Non è necessario il proprio sito web per fare questo perché Florida Dog Adoption Center fornisce un servizio gratuito per salvare rifugi che collega i futuri proprietari di cani abbandonati in Florida.

7 Mettere in chiaro per le persone che adottano i cani dal vostro soccorso che devono avere il loro nuovo animale domestico sterilizzato. Florida Senate Bill 992 stati che qualsiasi cane acquisito da un rifugio deve essere sterilizzati o castrati.


articoli Correlati