Come dire l'età di un Chanel Bag Vintage

Come dire l'età di un Chanel Bag Vintage


Prima di investire in una borsa Chanel vintage, è importante fare prima qualche ricerca. Inizia riconoscendo i dettagli di autenticità del Chanel a seconda dell'anno. Le prime borse Chanel sono stati venduti nel mese di febbraio 1955, da cui il nome della borsa, 2.55. Dettagli speciali nelle posizioni cinghia a catena, cuciture e tag vi aiuterà a identificare circa quando la borsa è stata prodotta. Molti dei marchi di identificazione importanti sono nascosti all'interno della borsa.

istruzione

Borse dal 1950 al 1983

1 Guardare e toccare l'esterno della borsa. Le borse originali sono stati cucito a mano e realizzati con tessuti jersey e pelle.

2 Esaminare la catena e la borsa di blocco. Questi accessori utilizzano in metallo color oro che appanna come si invecchia. Molti proprietari di Chanel borsa vintage hanno le catene ri-dorati di Chanel. Le prime borse Chanel non hanno il blocco logo doppia C, che è stato introdotto da Karl Lagerfeld nel 1980. Guardate la catena di tirare cerniera. Si dovrebbe vedere chiaramente la parola "CHANEL" in lettere maiuscole.

3 Aprire la borsa e guardare il liner. Precedenti borse Chanel hanno un rivestimento interno rosso, lo stesso colore uniformi dei bambini presso l'orfanotrofio di Chanel frequentato. La parola "Chanel" è impresso sul lato interno della borsa. Cercare una mezza luna tasca esterna e tasca rossetto a forma di dentro.

4 Guardate all'interno della borsa vintage per un adesivo autenticità 8 cifre cucito nella fodera. Si può anche avere le lettere "CC" e un taglio X nella vignetta. Se l'adesivo è facilmente tirato fuori dalla borsa, si tratta di un falso.

Borse dal 1984 ad oggi

5 Identificare borse 1984-1986 da un numero di serie a 6 cifre stampato su un adesivo situato all'interno del sacchetto. Dal 1986 al 2004 questi adesivi hanno mostrato i numeri di serie a 7 cifre. Dal 2005 ad oggi, i numeri di serie contengono otto cifre. Ogni adesivo con più di otto cifre è un indicatore di una borsa falsa.

6 Richiedi la scheda di autenticità che accompagna per borse dopo il 1984. Le carte sono in plastica, non hanno ologramma e dovrebbe avere i numeri che corrispondono al adesivo di serie. I numeri di serie si trovano sempre in alto a destra all'interno del sacchetto.

7 maniglia della catena del sacchetto. Dopo la riprogettazione di Lagerfeld nel 1984, borse Chanel sono dotate di un cinturino in pelle. Precedenti borse Chanel sono stati semplicemente fatto di catene metalliche. Guardate la serratura borsa per le parole "Paris" e "Chanel". Inoltre, si noti che la serratura borsa ha quattro viti a testa piatta che tengono in posizione. borse false di solito non hanno questo dettaglio.

Consigli e avvertenze

  • borse Chanel prodotti post-1984 sono più facili per l'autenticazione a causa della vignetta e l'autenticità scheda seriale.

articoli Correlati