Come riciclare Deodorante

Sembra un tale spreco di buttare via l'ultimo terzo del deodorante quando si rompe o si sbriciola. Ridurre il costo del nuovo deodorante riciclando i resti di vecchi deodorante.

istruzione

1 misurino i resti rotti o sbriciolati del vostro vecchio deodorante con un cucchiaio. Posizionare i resti in un piatto nel forno a microonde.

2 Forno a microonde il deodorante per 20 a 25 secondi sul fuoco alto. Questo si scioglierà il deodorante. Può bolla un po ', ma se il fumo è venuta dal deodorante, interrompere immediatamente il forno a microonde.

3 rotolare giù il nuovo deodorante quindi c'è un po 'di spazio all'interno della parte superiore del contenitore. Versare il deodorante fuso sopra del nuovo deodorante fino a raggiungere il bordo superiore. Il deodorante più vecchio deve sempre essere al top per impedire il deterioramento.

4 Lasciare raffreddare il composto per almeno 5 minuti. Se si è in eccesso deodorante lasciato sopra, conservarlo in frigorifero.

5 Una volta raffreddato, applicare il deodorante. La fornitura riciclato durerà almeno 5 giorni in più. Dopo 5 giorni, refrigerare il deodorante per impedire il deterioramento. Qualsiasi deodorante fuso in eccesso può essere collocato in un contenitore deodorante vuoto che altrimenti essere gettato via.

Consigli e avvertenze

  • Guarda il deodorante come si riscalda. Arrestare immediatamente il forno a microonde se si vede alcun fumo o scintille. Alcuni deodoranti hanno additivi in ​​loro che non possono rispondere bene al calore.

articoli Correlati