Come fare un gatto rispetto che

Come fare un gatto rispetto che


Per ottenere il rispetto del vostro gatto, è necessario innanzitutto ottenere il vostro gatto a fiducia e di amore attraverso l'interazione giocosa e allenamento dolce. Fornire il vostro gatto con un ambiente tranquillo, senza stress, dandogli sbocchi per i suoi comportamenti naturali, e stabilire se stessi come persona gentile il vostro gatto può vedere come una parte positiva della sua vita, non qualcuno da temere. Positivamente rafforzare i suoi comportamenti sociali e ludiche ed evitare comportamenti negativi, come l'aggressività, mordere, graffiare distruttivo o eliminazione inadeguata, mantenendo il vostro gatto contenuti e arricchendo il suo ambiente.

istruzione

1 Creare un parco giochi per il vostro gatto, fornendo lui con un albero gatto a salire, giocattoli con cui giocare, letti gatto a lounge e scatole di cartone per nascondersi. Impostare l'area di gioco vicino ad una finestra, in modo che il vostro gatto può guardare uccelli e altre cose interessanti all'aperto, mentre stare in casa. L'area di gioco evita la noia per il vostro gatto, dandogli un sacco di attività in cui si concentrano, invece di eseguire comportamenti distruttivi.

2 Posizionare tiragraffi vicino mobili vostro gatto ha graffiato per reindirizzare questo comportamento naturale per una presa di corrente accettabile. erba gatta Cospargere sul tiragraffi per attirare il vostro gatto ad esso e mettere nastro biadesivo sui mobili per scoraggiare il gatto da graffi distruttivo questa zona. Premiare il vostro gatto con un trattamento, se lo vedi graffiare il post.

3 dare il vostro gatto almeno due differenti cestini per i rifiuti collocati in zone tranquille, a basso traffico della vostra casa che il vostro gatto con facilità può accedere. Se si dispone di più gatti, fornire loro una lettiera per ogni gatto più uno in più, secondo la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali. Dare il vostro gatto scatole abbastanza lettiera riduce il suo stress e gli impedisce di eliminare in luoghi inappropriati nella vostra casa.

4 Clicker addestrare il vostro gatto per insegnargli a obbedire a voi e reindirizzare la sua attenzione, in caso di comportamento indesiderato. insegnargli ad associare il rumore del clicker con qualcosa di positivo, dandogli un trattamento dopo aver cliccato il dispositivo. Fare questo per circa 15 minuti alla volta, fino a quando il gatto risponde positivamente al clicker. È quindi possibile insegnargli a rispondere ai comandi di base, come ad esempio "seduto", "rimanere" o "venire", facendo clic destro come il gatto compie queste azioni e dandogli un ossequio.

5 Interagisci con il gatto per guadagnare la sua fiducia e aiutare con la sua socializzazione. Utilizzare un giocattolo gatto laser o un giocattolo gatto su una stringa di giocare con il vostro gatto durante il giorno, soprattutto la sera. Questo sarà anche stancare il tuo gatto prima di coricarsi, in modo dorme tutta la notte e non ti disturba. Se il vostro gatto risponde con qualsiasi aggressione durante il gioco, come ad esempio mordere o sibilo, ignorare il comportamento e terminare la sessione di gioco.

6 Prendete il vostro gatto ad un veterinario, se espone grave aggressione o problemi comportamentali che non rispondono alla formazione. Il veterinario può prescrivere farmaci di prescrizione per aiutare a modificare il comportamento del vostro gatto per aiutarlo a calmarsi e rispondere meglio alla formazione positivo.

Consigli e avvertenze

  • Tenere sessioni di formazione breve - a circa 15 minuto alla volta - per mantenere l'attenzione del vostro gatto. rimane sempre calmo e positivo durante queste sessioni, anche se il vostro gatto non risponde subito alla formazione.
  • Ignora comportamenti negativi, come l'aggressività o comportamento antisociale, e rafforzare positivamente i comportamenti desiderati, come ad esempio la cordialità, allegria o l'obbedienza ai comandi, con ossequi e lode verbale.
  • Lasciare sempre il vostro gatto di venire a voi per giocare o per la formazione, in modo da non lo spaventa o indurlo a temere la formazione.

articoli Correlati