Come modificare un reggiseno da cucire

Indossare un reggiseno che si adatta perfettamente assicura comfort di una donna e un adeguato sostegno. Anche se reggiseni sono progettati per adattarsi donne di varie dimensioni, si può ancora avere problemi a trovare la misura perfetta come la banda o le cinghie può essere troppo piccolo o grande. Con abilità di cucito di base, tuttavia, è possibile effettuare alcune modifiche al tuo reggiseno.

istruzione

Alterazione reggiseno cinghie

1 Accorciare le spalline del reggiseno, per quanto è possibile con i dispositivi di regolazione cinghia su ciascun lato. Se le cinghie sono ancora troppo lunghi e non si possono abbreviare i più, allora è possibile modificare le cinghie.

2 Ripiegare la lunghezza in eccesso nella cinghia mentre si indossa il reggiseno. Fate questo per entrambe le cinghie. Fissare con una spilla da balia.

3 Cucire la cinghia in posizione con una macchina da cucire. Utilizzare filo che corrisponde al colore del reggiseno.

Modificare banda Bra

4 Determinare la dimensione del gruppo prima di modificare il reggiseno. Avvolgere un metro a nastro intorno al vostro corpo, appena sotto il seno. Assicurarsi che il rubinetto di misura è parallelo al suolo ed è comodo. Se la misura fosse un numero dispari, come 33 pollici, arrotondare per eccesso al numero intero più vicino. In questo caso, 34.

5 Prendere nella banda di 1/2 di pollice per ogni 2 pollici di differenza tra la misura e la misura del reggiseno. Ad esempio, se il reggiseno è un 36 e si sono un 30, poi prendere in 1 1/2 pollici di banda da ogni lato del reggiseno.

6 Piegare la fascia sotto le ascelle. Assicurarsi che la band è aderente intorno al corpo, ma non troppo stretto. Le pieghe devono essere rivolti verso l'esterno in modo da non sfregare contro la pelle.

7 Cucire le pieghe in luogo con una macchina da cucire. Utilizzare filo corrispondente al colore del reggiseno. Stitch sopra le pieghe tre volte per assicurare che possa rimanere.


articoli Correlati