Come fare Lotion Bianco

Come fare Lotion Bianco


ricette lozione casalinghe assumono il colore degli ingredienti che si utilizzano. Ad esempio, una ricetta standard cera d'api lozione ha un tono giallastro opaco. Se si desidera che le lozioni fatte in casa per essere bianco come le lozioni commerciali, non c'è molto coinvolto nel processo. Saper trasformare lozione bianca ti dà la possibilità di fare dall'aspetto professionale lozioni, creme e unguenti.

istruzione

1 Versare il 1 tazza di crema fatta in casa in una ciotola di vetro 2-Quart. Forno a microonde per 1 minuto. Questo diventa caldo senza separarlo.

2 Cospargere la polvere di ossido di titanio nella ciotola di lozione fatta in casa. ossido di titanio è un pigmento minerale naturale che è bianco e farinoso. Si dissolve in lozioni e altre formule simili per trasformarli bianco perlato. Può essere acquistato da negozi di artigianato e fornitura hobby.

3 Mescolare la ciotola di lozione e polvere di ossido di titanio accuratamente per un massimo di cinque minuti, o fino a quando la lozione è cremoso e nero.


articoli Correlati