Arbor Day Attività a White Plains, New York

Arbor Day Attività a White Plains, New York


Arbor Day si celebra l'ultimo Venerdì del mese di aprile di ogni anno. In White Plains, una città di circa 60.000 nella periferia di Westchester County, temperature Arbor Day sono di solito freddo a moderati, facendo attività all'aria aperta confortevoli per tutta la famiglia. Arbor Day non è una vacanza a White Plains, in modo da avere a marinare la scuola, se si vuole uscire e piantare un albero o semplicemente uscire all'aperto per godersi la natura.

Una considerazione

L'area di White Plains può essere freddo nel mese di aprile, quindi se avete intenzione di partecipare alle attività all'aria aperta, portare con sé una giacca leggera e un abbigliamento adeguato. Perché le temperature di New York possono essere imprevedibili in primavera (un giorno 80 gradi seguita da una giornata di 60 gradi non è poi così raro), controllare il meteo un paio di giorni prima di intraprendere le attività Arbor Day.

Vai a una riserva naturale

Arbor Day è un buon giorno per riflettere sulla natura, e di dirigersi verso natura locale preservare nella zona di White Plains può facilitare tale riflessione. Il Kitchawan Preserve (parks.westchestergov.com) è una zona di 208 acri con escursioni e percorsi naturalistici, così come il bird-watching e le opportunità di mountain bike. L'Leggi Wildlife Sanctuary è un 178 acri conserva di nota per la sua marina varia e la vita degli uccelli, così come la sua popolazione anatra, e vanta tre miglia di sentieri escursionistici. Le paludi Conservancy è un 173 acri preservare con un centro naturale e tre miglia di sentieri escursionistici. Oltre 230 specie di uccelli si sono fermati qui. La Lenoir Preserve è a soli 40 acri, ma contiene una varietà di piante e alberi importati da tutto il mondo, tra faggi, abeti gingkos, e Douglas. Si può avere la fortuna di prendere una migrazione falco in tarda primavera.

Check out the Arboretum

Il Parco Lasdon, Arboretum, e Veterans Memorial è uno spazio protetto 234 acri con giardini e piante, arbusti, fiori e alberi importati da tutto il mondo. In aggiunta alle Arboreto e giardini botanici, il parco offre anche prove da trekking, un santuario degli uccelli, un negozio di giardinaggio, e, se siete veramente interessati a saperne di più sulle piante, arbusti e alberi, frequenti classi di arti botanici. Controllare il calendario degli eventi per un elenco aggiornato delle classi (parks.westchestergov.com).

Il Osborn Arboretum tiene un annuale informativo albero passeggiata ogni giorno Arbor (www.westchester.com) ospitato da appassionati volontari della natura. La passeggiata è gratuita ed è aperta al pubblico.

Visitare un parco locale

Ci sono circa 50 parchi in ed intorno a White Plains, New York, la maggior parte con sentieri, piste ciclabili, le opportunità di equitazione, aree pic-nic e padiglione, la pesca, e campeggi. I parchi sono solitamente aperti dalle 8:00 al tramonto per tutto l'anno, anche se si dovrebbe chiamare in anticipo per confermare se campeggi sono aperti al parco di vostra scelta su Arbor Day weekend. Il sito web di Westchester County Government Parks and Recreation Department (tourism.westchestergov.com) fornisce ulteriori informazioni. White Plains parchi nei dintorni: Croton Point Park, Twin Lakes Park, Crotone Gorge Park, Franklin Roosevelt State Park, e Glen Island Park.


articoli Correlati