Che cosa è un tartufo naturale?

tartufi naturali sono simbiotici funghi albero che crescono sotto gli alberi. In alcune aree del mondo, gli esseri umani li mangiano come una prelibatezza. Tipo di albero, la vicinanza agli alberi, il suolo e clima tutto influenzano la crescita e il gusto del tartufo naturali.

Tartufi bianchi

tartufi italiani bianco (Tuber Magnatum Pico), o tartufo d'Alba, hanno un odore di terra. Crescono soprattutto in Italia e vivono e crescono sottoterra, sotto le radici degli alberi. Il miglior periodo di raccolta del tartufo bianco si verifica da settembre a dicembre.

tartufo nero

tartufo nero francesi (Tuber melanosporum) crescono naturalmente in primo luogo in Europa in terreni che contengono carbonato di calcio. Crescono in boschi aperti e foreste in radici degli alberi di quercia. Una zona buia può indicare una patch di tartufo nero.

Caratteristiche

tartufi naturali sono stati utilizzati come farmaci, afrodisiaci o prelibatezze, che risalgono a tempi degli antichi greci e romani. Di alimenti naturali del mondo, il tartufo naturali sono uno dei più costosi. I prezzi per 1 libbra possono variare da fino a $ 250 a $ 450.


articoli Correlati