Dove trovare le forme Passport

Dove trovare le forme Passport


cittadini degli Stati Uniti hanno numerose opzioni per la ricerca e la compilazione dei moduli del passaporto. Un sito web del Dipartimento di Stato può risultare più conveniente per molte persone, ma l'agenzia opera anche uffici in mattoni e malta che si specializzano nel aiutare le persone si applicano per i nuovi e sostituzione passaporti. Il Dipartimento di Stato autorizza anche gli uffici postali e le librerie di agire come strutture passaporto, e cittadini degli Stati Uniti possono ottenere aiuto presso le ambasciate degli Stati Uniti e dei consolati per le loro esigenze di passaporto mentre sono all'estero.

Sito web del Dipartimento di Stato

Il Dipartimento di Stato mantiene un sito web per tutti coloro che necessitano di forme di richiedere o rinnovare il passaporto, denominato "passaporto degli Stati Uniti casa." Il sito permette agli utenti di compilare moduli usando uno schermo interattivo o pdf per stampare i moduli e li completano a mano. Il passaporto degli Stati Uniti casa fornisce anche risposte approfondite alle domande più frequenti circa l'applicazione di un passaporto e permette ai visitatori di segnalare i documenti smarriti o rubati.

Uffici Passport

Il Dipartimento di Stato ha uffici passaporti durante gli Stati Uniti dove le persone possono ottenere i moduli, ottenere foto scattate, e pagare le tasse. Le grandi città hanno diversi uffici passaporti, e le persone possono trovare il loro ufficio più vicino utilizzando il localizzatore ufficio passaporti online (vedere "Riferimenti" di seguito).

Uffici postali

Come uffici passaporti, gli uffici postali negli Stati Uniti servono come centri applicativi passaporto. Le persone possono ottenere tutti i moduli necessari, hanno le loro foto scattate e assemblare completo, che permette di rinnovo o pacchetti tutto in un unico posto. Gli uffici postali appaiono anche nella lista degli uffici passaporti vicine individuati attraverso lo strumento di localizzazione.

biblioteche

Molte comunità e universitari biblioteche possono rilasciare passaporti. È possibile raccogliere tutti i moduli di domanda di rinnovo del passaporto e là, presentare il vostro lavoro di ufficio e fototessera, e avere i materiali di candidatura recensiti da personale qualificato per assicurarsi che sia completa. La biblioteca inoltrerà applicazioni al Dipartimento di Stato per l'approvazione.

Ambasciate e Consolati

Americani che vivono o viaggiano all'estero possono ottenere domande di passaporto da qualsiasi ambasciata o consolato USA. Il personale delle legazioni può aiutare le persone a identificare quali forme di cui hanno bisogno per completare, che può essere un servizio particolarmente benvenuto per i viaggiatori i cui passaporti sono stati persi o rubati.


articoli Correlati