Come aprire una bottiglia di vino con una scarpa

Come aprire una bottiglia di vino con una scarpa


Ti sei ricordato il vino, ma avete dimenticato il cavatappi. E 'successo a molti di noi. Si può provare a forzare il tappo attraverso il collo nel vino, o andare al negozio più vicino e comprare un altro opener a basso costo che si dovrà probabilmente perderà prima di poter utilizzare nuovamente. È possibile utilizzare la vostra scarpa per uscire da una situazione difficile, mentre impressionare i vostri amici e mantenere il vino gratuito di bit di sughero.

istruzione

1 Avvolgere l'asciugamano intorno alla bottiglia di vino. Con una mano, tenere la bottiglia di vino con un angolo (circa 30 gradi) con il tappo rivolto verso di voi.

2 Con la mano libera, rap il fondo della bottiglia con il tacco della scarpa. Ripetere questo cinque a sette volte. Usare la forza, in quanto contribuirà ad allentare il tappo.

3 Nestle la bottiglia nell'apertura tacco della scarpa in modo che la bottiglia e la scarpa sono perpendicolari (quando impostato sul tavolo, la scarpa deve essere orizzontale e la bottiglia deve essere verticale).

4 Tenendo la scarpa saldamente intorno alla bottiglia con una mano e il corpo della bottiglia telo avvolto con l'altro, saldamente battere il tacco della scarpa contro una superficie solida, verticale. Il sughero deve pollici sua via d'uscita del collo della bottiglia con ogni colpo.

5 Una volta che il tappo è a metà strada allentato, tirarlo fuori e versare al contenuto del vostro cuore e lo stupore dei vostri coetanei.

Consigli e avvertenze

  • Questo metodo non funziona con un tappo sintetico, in modo che solo provare con un tappo di sughero naturale. Utilizzare una scarpa con una ditta, suola dura per i migliori risultati. pattino di vestito da uomo funziona bene. Il tappo dovrebbe venire libero dopo circa 10 a 15 colpi contro il muro. Richiede forza moderata, ma non necessariamente forza. Se non si è visto alcun risultato dopo un po ', il tuo sughero potrebbe essere troppo ermeticamente chiusi per utilizzare questo metodo.
  • Assicurarsi di utilizzare una superficie che può contenere fino a questo processo. Questi passaggi richiedono forza, e non vogliono causare danni ad una parete, come si sta martellante contro di essa. Un albero o un muro di cemento o mattoni sono le migliori opzioni. Dal momento che si sta lavorando con una bottiglia di vetro, procedere con cautela, in quanto vi è sempre la possibilità che la bottiglia si romperà.

articoli Correlati