Prodotti per labbra più piene

Prodotti per labbra più piene


Le sexy, broncio pieni di celebrità in TV e nei film hanno portato le donne in massa ai grandi magazzini in cerca di labbra più grandi; la soluzione definitiva che dà una gratificazione immediata senza chirurgia è un labbro-plumper. Con tante marche presenti sul mercato tra cui scegliere, le donne possono lasciare il negozio sensazione abbastanza confusa, e la riproduzione di hit-or-miss può diventare costoso. Qui ci sono alcuni dei marchi più venerati raccomandate da cosmetici e professionisti del settore della moda.

Lip Injection da Too Faced

Too Faced ha un plumper labbro che provoca le labbra ad arrossire e paffuto per diverse ore. Questa formula in gel morbido si sente come un gloss, ma funziona come un trattamento labbra volumizzante. Applicare Lip Injection 10 minuti prima di mettere il rossetto, e quindi applicare di nuovo come un lucidalabbra per ottenere risultati ottimali. Inoltre viene in vari colori in modo che non c'è bisogno di usare un rossetto in anticipo. Celebrità Kim e Kourtney Kardashian sono appassionati di questo prodotto.

Lip Fusion XL

Lip Fusion XL è progettato per essere utilizzato durante la notte, ma può essere utilizzata anche durante il giorno 20 minuti prima di indossare rossetto o lucidalabbra. Lip Fusion contiene minuscole, microsfere di collagene disidratate che assorbono l'acqua nel corpo con conseguente più liscia, labbra più piene per un massimo di 48 ore. Esso contiene anche acido ialuronico, l'ingrediente utilizzato principalmente per le iniezioni di chirurgia estetica; questo acido plumps anche assorbendo umidità dal corpo in modo che riduce anche le linee sottili sulle labbra.

Labbra Città

Labbra Città utilizza una tecnologia oligopeptide che stimola la produzione di collagene aumentando così le dimensioni mentre idratante labbra, riducendo le linee sottili e migliorare il colore delle labbra. Nonostante la chiara lucidalabbra si distingue per la sua versatilità, ci sono molti colori tra cui scegliere per il giorno. Tra le celebrità che usano labbra City sono Penelope Cruz, Tyra Banks e Fergie.

DuWop Lip Venom

di DuWop Lip Venom agisce aumentando la circolazione alle labbra; vi è una sensazione di formicolio notevole raggiunto con oli essenziali tra cui cannella, zenzero e wintergreen. Jojoba e olio di avocado idratare le labbra e conferiscono un lustro lucido. Applicare Lip Venom, prima e dopo il rossetto per i migliori risultati. I fan di Lip Venom comprendono Jessica Simpson, Cindy Crawford e Angelina Jolie.


articoli Correlati