Come rendere facile cioccolato Dado Biscotti da una miscela di torta

Come rendere facile cioccolato Dado Biscotti da una miscela di torta


Biscotti è un meraviglioso italiano ossequio biscotto due volte al forno che è un perfetto spuntino a metà mattina. Con l'aggiunta di pochi semplici ingredienti per una torta mescolare si può fare un facile, delizioso Biscotti ea differenza di alcune ricette Biscotti questo delizioso piacere non si rompe i denti! Provare a utilizzare nocciole, mandorle o noci macadamia in questa ricetta.

istruzione

1 Preriscaldate il forno a 350 gradi. Line La cottura / teglia con carta da forno e mettere da parte.

2 L'utilizzo di un miscelatore elettrico, mescolate insieme la farina, miscela di torta, uova, margarina e noci fuso. Blend 3 o 4 minuti. Se necessario raschiare lungo i lati della ciotola. Gli ingredienti dovrebbero iniziare a formare una palla.

3 Con le mani infarinate prendere la palla e la forma in un lungo rettangolo largo circa 4 pollici. Luogo rettangolo [s] sul foglio allineato pergamena. Potrebbe essere necessario fare due affiancati sulla teglia. I rettangoli devono essere spessore di circa 1/2 a 3/4 di pollice.

4 Cuocere in forno per circa 30-35 minuti. Dovrebbe essere ferma al tatto e superare la prova stecchino.

5 Una volta fatto, togliere dal forno, ma non spegnere il forno. Lasciate che i biscotti raffreddare per circa 10 minuti.

6 Tagliare con un coltello seghettato tagliente in 1 fette pollici .. girare attentamente le fette su di loro lati sulla teglia.

7 Torna al forno e cuocere altri 10 minuti. Lasciare i biscotti nel forno, ma ora spegnere il forno. Lasciare in forno per 40 minuti. In questo modo i pezzi croccante biscotti.

8 Raffreddare completely- 2 a 3 ore.

9 Conservare in un contenitore ermetico.


articoli Correlati