Come fare hard resina a base di piante di plastica Aquarium

Come fare hard resina a base di piante di plastica Aquarium


piante di plastica decorano molti acquari. Essi creano un ambiente colorato realistico alla ricerca di pesce senza le molteplici esigenze di sostenere piante vive. Tuttavia, basta per distruggere gli effetti visivi gradevoli di piante vive è uno o due pesci distruttiva nel serbatoio, che può facilmente scavare e inviare loro flottante. Evitare che questo succeda fabbricando basi in resina più pesanti per le piante acquatiche, che li rende più difficile per i pesci di muoversi e impedisce loro di galleggiare liberamente.

istruzione

Scolpire la muffa

1 scolpire la pasta sintetica in una base. Cuocere l'argilla secondo le istruzioni riportate sulla confezione.

2 Incollare la parte superiore della scultura di argilla di un quadrato di bordo della gomma piuma, lasciando almeno 1 1/2 pollici di bordo della gomma piuma tutto intorno alla scultura.

3 Tagliare il cartoncino in un pezzo abbastanza grande da circondare la scultura, lasciando circa un pollice di spazio vuoto intorno. Nastro il bordo del manifesto in un cilindro. Posizionare il cilindro sul bordo della gomma piuma con la scultura di base nel mezzo, quindi utilizzare colla a caldo per tenerlo in posizione. Fare un solido goccia di colla tutto intorno alla base, poi lasciarlo asciugare completamente.

4 Spruzzare la scultura, pannello isolante e cartoncino con rilascio di muffa secondo le istruzioni sulla lattina.

5 Posizionare la scultura e struttura della muffa su una superficie piana. Indossare i guanti. Mescolare la gomma di silicone secondo le istruzioni. Versare il liquido in gomma sopra la scultura e continuare a riempire il cilindro fino a quando la gomma è di circa 1 pollice più profonda della scultura. Lasciare indurire la gomma finché non è elastica e secca al tatto, almeno per una notte.

6 Strappare il muro bordo del manifesto e sbucciare lo stampo in gomma fuori dalla tavola di schiuma e la scultura. Lavorare con le dita intorno alla base dello stampo per contribuire ad allentare, se necessario.

fare dei casting

7 Cospargere polvere per bambini nello stampo e lavorare in giro dentro fino a quando è stato in polvere l'intera superficie. Soffiare via l'eccesso.

8 Spostarsi in una zona ben ventilata e mettere lo stampo su una superficie piana. Indossare guanti e mascherina chirurgica. Mescolare la resina in base alle istruzioni del produttore. Sii preciso nelle misurazione e mescolare accuratamente la resina mista. Versare la resina nello stampo e lasciare indurire, almeno 10 minuti.

9 Rimuovere la resina colata dallo stampo. Lascia stare per 24 ore.

Ottenere pronto per l'Acquario

10 lavare accuratamente la colata di resina con sapone per i piatti, pulire con uno spazzolino da denti. Poi sciacquare più volte con solo acqua di rubinetto per rimuovere tutte le tracce di sapone.

11 Praticare un foro nella parte superiore della base, abbastanza grande da attaccare alla base della pianta plastica. Mettere acquario colla al silicone nel foro e bastone nella pianta. Permettere che questo si asciughi.

12 Sciacquare la base e impianto nuovo. li immergere in un contenitore di acqua e lasciarli lì per diversi giorni. Rimuoverli e controllare la base per i segni di danni.

13 Se la base mostra segni di incrinature o rotture, scartarla. In caso contrario, posizionare la pianta nel tuo acquario.

Consigli e avvertenze

  • Le muffe sono buoni per più fusioni in resina.
  • Proteggere la pelle, occhi e polmoni durante la miscelazione e resina di perforazione.
  • Fusioni che non accuratamente induriscono sono inutilizzabili. Se ci sono segni di appiccicoso resina "infiltrazioni" sul casting, scartarlo.
  • Resina genera calore durante l'indurimento.
  • Non mettere mai un casting di resina in un acquario fino distacco dallo stampo e saponi sono ben risciacquati.

articoli Correlati