Quello Condimenti devo utilizzare per torta del Pastore?

Quello Condimenti devo utilizzare per torta del Pastore?


torta di un pastore utilizza tradizionalmente agnello avanzi e purè di patate da una cena arrosto. Secondo il sito web Cuochi Info, il piatto è stato originariamente realizzato con una guarnizione pasticceria prima di patate è diventato tariffa normale in Gran Bretagna alla fine del 18 ° secolo. Qualsiasi simile torta salata che utilizza carni diverse da quelle di agnello sarebbe più accuratamente essere chiamato un cottage pie.

Condimenti di base tradizionali

torta di un pastore utilizza tradizionalmente il condimento britannico chiamato salsa Worcestershire. Questa salsa fermentata contiene aceto, melassa, acciughe e tamarindo, tra gli altri ingredienti. salsa Worcestershire è una miscela complessa di ingredienti, alcuni dei quali sono segreti, in modo da può avere difficoltà a raggiungere il sapore Worcestershire senza utilizzare la salsa stessa. Sale e pepe nero sono anche parte integrante della torta, anche se i cuochi possono sostituire il sale marino o kosher per il sale regolare. Diverse ricette utilizzano vari ingredienti per fare la salsa. Ad esempio, è possibile utilizzare il brodo di carne e la porta, brodo di pollo e salsa di pomodoro, o di vino rosso e di agnello magazzino. Un'erba comune per aromatizzazione è il timo. Macinate o l'aglio a fette sottili è un comune aggiunta al pasticcio di carne, anche se non è strettamente necessario.

Aggiunte a base di erbe

È possibile modificare il gusto tradizionale di torta di un pastore con l'aggiunta di diverse erbe che vanno bene con gli altri sapori. Una pari quantità di maggiorana tritata di timo è un'opzione. In alternativa, è possibile utilizzare fino a raddoppiare la quantità di rosmarino tritato al timo nel piatto.

Potato Topping

È necessario stagione il purè di patate topping in modo diverso per il ripieno di carne della torta. Sale e pepe nero cambiano le patate da blando a crema saporita e burro o acido mescolato nel sapore add. È inoltre possibile aggiungere l'erba cipollina tritata al mosto o fare un campione tradizionalmente irlandese con cipolline affettate sottilmente.

Aromi esotici

È possibile, come aggiungere condimenti più insoliti per il vostro pasto per una torsione sulla ricetta torta del pastore tradizionale. Secondo Cooks.com, un piccante alternativa è peperoncino in polvere con una salsa a base di pomodoro e topping purè di patate-paprika-spruzzata. semi di cumino, paprica e maggiorana tritata possono dare la torta un sapore ungherese, secondo una ricetta di Food Network da Rachael Ray, ma questa torta ha anche bisogno di salsa Worcestershire, brodo di carne e aglio per la salsa.


articoli Correlati