Che cosa è Equine Massage Therapy?

Che cosa è Equine Massage Therapy?


La terapia di massaggio, un antico metodo di guarigione, combina tecniche di manipolazione dei muscoli con l'osservazione concentrato per rilasciare un client da debilitante blocchi fisici ed emotivi. massaggio terapia Equine applica i principi di massaggio umani ai cavalli. massaggiatori Equine comprimono, ictus, impastare e toccare la tensione dai cavalli che mostrano il dolore, movimento limitato o problemi comportamentali. Questa modalità crescente granai lode da addestratori di cavalli e proprietari che cercano efficaci, alternative non invasive alle terapie farmacologiche.

Caratteristiche

Non i singoli crediti per inizio di ippoterapia, anche se gli operatori citano spesso il lavoro influente di Jack Meagher con purosangue nel 1970. Massaggiatori continuano ad ampliare le possibilità di massaggio equino, la creazione di discipline specialistiche e routine per le diverse razze e disturbi. Equine Sports Massage Therapy si rivolge specificamente agli atleti equini, come cavalli da corsa. Le sessioni si concentrano sul miglioramento delle prestazioni, senza affrontare le condizioni mediche pre-esistenti. Altri terapisti possono utilizzare pratiche di guarigione energia per calmare i cavalli ombroso, o tentare di correggere le deformità muscolari e disallineamento.

Benefici

Anche se ragioni di massaggio variano, terapisti equini uniformemente si sforzano di alleviare il dolore, aumentare la gamma di movimento e ripristinare la grazia intrinseca di un cavallo. vantaggi di massaggio scheletrico, muscolare, immunitario, nervoso, linfatico, respiratorio, endocrino, riproduttivo, digestivo e circolatorio. Si rilascia tossine di stress-produzione accumulati, e accelera i tempi di recupero da sforzo o malattia. I cavalli che mostrano segni comuni di disagio - testa inclinabile e tremanti, l'avversione al tatto, aggressione, in controtendenza, stride irregolare, resistenza a governare - possono beneficiare di massaggio.

Formazione

Gli studenti interessati imparano l'arte nelle scuole terapia di massaggio equina designato, che in genere offrono corsi di una settimana a cavallo di anatomia, fisiologia, kinesiologia e patologia. Gli studenti imparano a comunicare in modo efficace con un cavallo, guadagnare la sua fiducia, correttamente selle in forma, zoccoli puliti e progettazione piani di trattamento individualizzato.

Tecnica

Un massaggio equino serie inizia con una introduzione. Il terapeuta si avvicina con delicato rispetto, in attesa che l'animale ad abbassare la testa affermativamente o annusare. Il massaggio inizia con tratti del viso e parole di conforto; con il procedere di massaggio, la pressione superficiale approfondisce gradualmente a impastare muscolare terapeutico. Professionisti usano tratti di massaggio svedese tradizionali, tra cui effleurage (lungo, colpi di luce studiati per riscaldare il tessuto); petrissage (impasto più profondo di una zona particolarmente teso); tapotement (dolce intercettazioni) e compressione (tiene a lungo con una forte pressione). Un terapista equina può anche attingere terapie orientali, come digitopressione. Il massaggio continua per circa un'ora. Se il cavallo segnali di soccorso da spasmi le orecchie, chiudendo gli occhi o punzonatura, il terapeuta può sospendere o modificare i suoi metodi.

Legalità

Gli Stati Uniti non disciplina la terapia di massaggio equina, o richiedere terapisti equini per ottenere un certificato di massaggio umana o animale. leggi dello Stato per quanto riguarda la terapia di massaggio equina variano; alcuni vietare la pratica o consentire sessioni di procedere sotto la guida di un professionista veterinario. terapisti Equine ritengono che queste leggi ingiustamente favoriscono il redditizio commercio di prescrizione di farmaci; individui di tanto in tanto appello, con risultati alterni. Altri trovano modi per praticare legalmente intorno giurisdizione.


articoli Correlati