Come rafforzare i capelli con un trattamento di proteine ​​in casa

Come rafforzare i capelli con un trattamento di proteine ​​in casa


Ottenere più forte, più sano e capelli Shiner tutti nella comodità della propria casa.
Seguire i passaggi di seguito per dare ai vostri capelli un trattamento proteina fatta in casa.

istruzione

1 Iniziare con Clean capelli umidi
Lavare i capelli con uno shampoo idratante. Spremere l'acqua in eccesso e delicatamente i capelli macchia del tovagliolo fino umido.

2 Aggiungere gli ingredienti in una piccola ciotola
Bagnate una mezza tazza di condizionatore poco costoso nella ciotola, aggiungendo un po 'di più per i capelli più lunghi. Condizionatori economici come V05 e Suave sono grandi scelte. Procedere per aggiungere l'1 uovo e un po 'di olio naturale come vergine di cocco o olio d'oliva.

3 Mix fino a schiumoso
Mescolare gli ingredienti con una forchetta. La forcella rompe l'uovo e mescola gli ingredienti molto meglio di un cucchiaio. Il tuo miscela proteica è completo una volta che è schiumoso con una texture uniforme.

4 Applicare Protein trattamento Per Capelli
Parte i capelli in 4 sezioni e applicare la miscela di proteine ​​per ogni sezione fino a quando i capelli sono saturi dalla radice alla punta. Lasciate che il trattamento di cui nei capelli scoperto per 15 minuti.

5 sciacquare Capelli
Dopo 15 minuti risciacquare il composto di trattamento proteina in casa completamente da capelli con acqua fredda o tiepida. Non utilizzare acqua calda.

6 Condizione profonda con Moisturizing Conditioner
Questo passaggio è molto importante. Anche se la proteina rafforza e aggiunge la struttura ai capelli; troppo di esso può rendere i capelli duro e fragile. Applicare un balsamo idratante per i capelli e mettere un tappo di plastica su di esso. Questo creerà un sano equilibrio di forza e di umidità. Lasciate che il condizionatore fissato per almeno 15 minuti, quindi risciacquare.

Capelli 7 Blot secco e stile come al solito
Capelli sarà più forte e più sano.


articoli Correlati