Come Fly standby su American Airlines

Forse si vola in standby per arrivare a destinazione prima, o il vostro volo American Airlines è un importante sosta e si vede un volo precedente della tua. Ecco alcuni suggerimenti su come volare standby.

istruzione

1 Ottenere un biglietto per il volo American Airlines. L'unico modo è possibile volare in standby è che se si prende un volo prima del tuo e con lo stesso percorso. Se vi è un volo di collegamento sul volo originale, allora avete bisogno di un volo in coincidenza con il volo di standby. In caso contrario, si corre il rischio di rimanere bloccati in aeroporto del volo in coincidenza.

2 Chiama American Airlines circa 3 ore prima, se ci si rende conto che c'è un volo precedente che si vuole prendere. Se ci sono sei o più posti disponibili, quindi è probabile che si può ottenere un seggio. Inoltre, chiedere la dimensione della lista di attesa. Annotare tutte le informazioni che l'addetto American Airlines ti dice, tra cui il numero del volo che ha posti disponibili.

3 Rush per l'aeroporto, se ci sono posti disponibili e la lista d'attesa è breve. Non perdere tempo ormai. Si può solo farti sulla lista in aeroporto.

4 Andate alla biglietteria American Airlines e dire che si desidera volare standby. Dillo l'addetto che cosa il numero di volo è così che lei non ha bisogno di cercarlo.

5 Proseguire dritto alla porta dopo la sicurezza, perché la maggior parte delle porte pubblicheremo i nomi dei passeggeri standby. Se il tuo nome è su, aspettare pazientemente per salire sull'aereo. tavole Standby durano.

Consigli e avvertenze

  • Essere consapevoli del fatto che non vi è alcuna garanzia di ottenere sempre un standby sede di volo.

articoli Correlati