Come fare 80 Goth capelli

Come fare 80 Goth capelli


Il look Goth ha le sue radici alla fine del 1970 scena post-punk nel Regno Unito; dal 1980, il look era inconfondibile. esponenti illustri di questo stile inclusi Siouxsie Sioux dei Siouxsie and the Banshees, e Robert Smith dei The Cure. Alcuni anni '80 Goti sono cresciuti i capelli estremamente lungo e portava dritto verso il basso, ma la maggior parte ha preferito un taglio a strati che ha permesso per più volume quando stile. Oltre colore nero, elementi chiave del 1980 capelli Goth includono il grande volume e un look disordinato attentamente costruito. Styling è la stessa per uomini e donne.

istruzione

1 Colore capelli a casa o in un salone. Se si tingere i capelli a casa, seguire attentamente le istruzioni fornite con il prodotto scelto. Per coloranti permanenti questo di solito comporta la miscelazione dei componenti del colorante, poi lasciandoli sui capelli per un tempo determinato prima dello shampoo fuori.

2 asciugarsi i capelli più o meno per ottenere un look arruffato. Bouncy, lucentezza sana non facevano parte del 1980 Goth look.

3 Backcomb capelli, che separa le sezioni alla corona e backcombing alle radici, lavorando verso le estremità. Concentrare questo alla sommità della testa per creare altezza, lasciando la parte inferiore penzoloni per mantenere una certa lunghezza. O lasciare frangia diritta e pesante, o backcomb loro di attaccare fino. Set con lacca per capelli, come si va.

4 Crimp capelli per dare più volume e un autentico 'degli anni '80 si sentono. È possibile crimpare singole ciocche o l'intera testa.

5 clip su sezioni di capelli per il vostro stile desiderato. Si potrebbe raschiare tutto in un molto alto, coda di cavallo disordinato, o utilizzare mollette per pin up entrambi i lati. Un spritz finale di lacca tiene il tuo stile a posto.


articoli Correlati