Come sapere quando eutanasia vostro gatto

Come parte di essere un proprietario responsabile dell'animale domestico, arriva un momento in cui si deve aiutare il vostro animale domestico lungo il suo percorso. Questa decisione non è sempre facile, ma la dignità del vostro gatto, equilibrato con la cura ragionevole si può aspettare di fornire, contribuire a fornire indicazioni su come si pesano le opzioni.

istruzione

1 Considerare la salute del vostro gatto. Come parte di un controllo di routine, il vostro veterinario può scoprire tumori o altre condizioni che richiedono un intervento veterinario. Bilanciare l'intervento contro la salute generale del vostro gatto. Troppo aggressivo un intervento su un anziano, gatto fragile non può fornire la qualità di vita a cui è abituato il vostro gatto.

2 Balance ciò che si può dare contro ciò che è richiesto. Se hai bisogno di sorvegliare il vostro gatto durante il giorno, ma lavorare a tempo pieno fuori casa o sono gestire le esigenze di una famiglia attiva, potrebbe non essere ragionevole aspettarsi che si può fornire la vigilanza su base a lungo termine.

3 Essere consapevoli delle esigenze del vostro gatto. Se il vostro gatto sta cominciando a perdere il controllo dei muscoli a causa di artrite e si sta vedendo un aumento degli incidenti intorno alla casa, allora il vostro gatto può essere affetti. I gatti sono esigenti, creature ordinate e devono essere in grado di funzionare in questo modo.

4 Parlate con il vostro veterinario. Un incidente può essere il segno di una infezione, non è un problema muscolare o artritici. Lavorare con il vostro veterinario di utilizzare al meglio le proprie conoscenze per migliorare la qualità del vostro gatto della vita.

5 Sapere quando lasciare andare. Così difficile come è, parte della responsabilità si prende con un gattino è la responsabilità di porre fine alla vita del vostro gatto se è il loro tempo. Rispettare i limiti di ciò che moderna medicina veterinaria può fare, che cosa si può fare e che cosa il vostro gatto richiede.

Consigli e avvertenze

  • Se possibile, essere presenti durante la procedura di eutanasia per aiutare il vostro gatto che passa e aiutare il lutto cominciare.
  • Evitare di dire i figli piccoli in anticipo in quanto non possono avere la capacità di sviluppo di comprendere la decisione. Non si vuole a un onere eccessivo per loro.

articoli Correlati