Come prevenire macchie di età

Prevenire è meglio che curare per molti disturbi legati all'invecchiamento. È possibile adottare misure preventive che possono aiutare a mantenere i punti di età distanza. macchie di età o macchie di fegato mostrano fino a causa di eccessiva esposizione al sole o al malfunzionamento del fegato. Prestare particolare attenzione per evitare che le macchie di età seguendo queste linee guida.

istruzione

1 Uso crema solare SPF di almeno 15 (fattore di protezione solare) ogni volta che fate un passo fuori nel sole. Applicare la crema su parti del corpo che sono esposti a sole, come il collo, mani e viso.

2 Se possibile, evitare di uscire soprattutto nel pomeriggio quando i raggi del sole possono più danneggiare la pelle. Preferisco abbigliamento o full-maniche camicia stretta e cappello.

3 La vostra dieta gioca un ruolo importante nella prevenzione di macchie di età. Mangiare prodotti alimentari contenenti verdure a foglia verde, carote, patate, noci e pesce che sono ricchi di calcio, ferro e carotene.

4 consumano alcol con moderazione. Assicurati che il tuo fegato funziona correttamente. Con l'aumento malfunzionamento del fegato, le possibilità di macchie di età visibile anche salire. Consultare il proprio medico per un fegato periodico check-up.

5 Utilizzare i rimedi naturali e casa tra cui confezioni viso e exofoliators che facilitano la prevenzione delle macchie di età. Ad esempio, provare limejuice fresco, scrub viso e impacchi viso argilla minerale.

6 Eseguire esercizi, in particolare lo yoga, che migliorano la circolazione del sangue nel corpo per aiutare a prevenire macchie di età.

Consigli e avvertenze

  • Iniziare a utilizzare creme solari e lo sviluppo di buone abitudini alimentari in giovane età.
  • Prima di usare qualsiasi casa rimedi per macchie di età, fare un patch test per vedere il suo effetto sulla vostra pelle.
  • Evitare di fumare e alimenti ricchi di petrolio, come ciambelle, patatine fritte e hamburger.

articoli Correlati