Come fare filetto di porco salsa

Come fare filetto di porco salsa


Tenderloin è un taglio di carne da un maiale che corre dal fondo della scapola al femore. E 'quasi sempre il taglio più tenera perché supporta gli organi del corpo, ei muscoli in quella zona non fanno alcun lavoro reale. Tenderloin è spesso venduto semplice e non stagionato, ma può essere trasformato in un pasto saporito, rendendo la salsa adeguata per accompagnarlo. Questa ricetta produce abbastanza salsa da servire con due o tre filetto di maiale.

istruzione

1 Togliere i gambi da ½ chilo di funghi Portabella e posizionare i tappi su una teglia da forno, branchia rivolta verso l'alto. Tritate lo scalogno tre e combinarle con 2 cucchiai. di olio d'oliva. Drizzle lo scalogno e l'olio su ciascuna delle cappelle dei funghi.

2 Preriscaldare il forno a 450 gradi e spostare le cappelle dei funghi nel forno. Consentire loro di arrosto per cinque a otto minuti, quindi rimuovere. Lasciare i funghi raffreddare, tagliarle a dadini, poi trasferimento in una casseruola di medie dimensioni.

3 Affettare una cipolla piccola e metterlo in una ciotola capiente. Aggiungere 1 cucchiaino. di aglio tritato, 1 bicchiere di vino bianco Merlot e una piccola manciata di prezzemolo steli alla ciotola. Mescolare bene per unire.

4 Mettere il composto Merlot in frigorifero e lasciare raffreddare per una o due ore. Rimuovere la ciotola dal frigorifero e filtrare il liquido nella padella con i funghi.

5 Versare 1 tazza di brodo di pollo in casseruola con gli altri ingredienti e mettere sul fuoco a fiamma bassa. Lasciare che la salsa sobbollire per 18 a 20 minuti o fino a spessore. Togliere la salsa dal fuoco e versare sopra il filetto di maiale cotta.

Consigli e avvertenze

  • brodo di vitello può essere utilizzato al posto di brodo di pollo, se si preferisce o necessario.
  • Guarda i funghi vigile mentre sono tostatura. Possono bruciare molto facilmente, e se lasciato nel forno anche due a tre minuti troppo lungo, possono essere rovinato.

articoli Correlati