Come servire Adesivi cinese Pot

Tutto il vostro cottura è completo e avete finito il vostro pot stickers cinesi. L'unica cosa che rimane è quello di capire come servire entrambi gli adesivi in ​​vaso e la salsa. Imparare a piastra tuoi adesivi in ​​vaso e servire ai vostri ospiti un piacere gastronomico.

istruzione

1 Acquista subito i gustosi adesivi in ​​vaso cinesi e il piatto di portata. Per loro piatto in modo corretto, l'appartamento, lato doratura deve essere che mostra in alto. In modo da avere fondamentalmente per metterli a testa in giù sul piatto.

2 Disporli in modo che essi mostrano bene sul piatto. A seconda della forma e le dimensioni del piatto, è possibile organizzare in un cerchio, uno schema a stella o solo in modo casuale.

3 Prendere la salsa e versatela leggermente sopra gli adesivi pot. Potrebbe essere necessario ottenere un cucchiaio e scavare un po 'di pepe, aglio e zenzero e cospargere sopra gli adesivi pot, dal momento che questi tre ingredienti si depositano sul fondo della salsa.

4 Per un guarnire in più, si può prendere alcune cipolle verdi a fette e cospargere sopra la parte superiore degli adesivi in ​​vaso e salsa. Non è necessario aggiungere molto, ma quel tanto che basta per farlo sembrare bello.

5 Mettere il resto della salsa in una ciotola a parte per gli ospiti che possono desiderare di immergere il loro adesivo pentola o aggiungere più salsa al loro piatto. Sentitevi liberi di aggiungere anche una spolverata di cipolla verde affettata alla parte superiore della salsa, pure.


articoli Correlati