Come avviare un business Dressmaking

Come avviare un business Dressmaking


connesse attività di servizi dominano il mercato, e un business di sartoria colma una necessità molti sono disposti a pagare. Se sei una sarta esperta, è possibile aprire un negozio o durante l'uso da casa in alcune comunità. Avrete bisogno di una zona di lavoro designato e uno spogliatoio. Pianificare in anticipo, mettere alcuni elementi essenziali al suo posto e lasciate che la vostra reputazione costruire il tuo business sartoria.

istruzione

Diventando un business

1 Decidere se si vuole affittare uno spazio commerciale o di avviare un business da casa tua. Contattate il vostro Small Business Association di ordinanze di zoning locali se operano da casa tua.

2 Vai al tuo paese o città corridoio di presentare una dichiarazione ragione sociale fittizia (noto anche come un DBA, fare affari come, o presunti tali nome dichiarazione). E 'richiesto per tutti i governativi forme, licenze e permessi. Evitare una dichiarazione ragione sociale fittizia utilizzando il nome personale, come il nome della società. Domanda per la licenza business attraverso il Direttore dell'Ufficio del registratore.

3 Applicare per il vostro datore di lavoro Identification Number on-line su IRS.gov, oppure contattare l'IRS per telefono, fax o e-mail. Si utilizzerà questo numero sulle vostre attività e le dichiarazioni dei redditi autonomi.

4 Contattare la Small Business Association per aiuto, consigli e benefici. SBA benefici si può beneficiare di includere i prestiti alle imprese, quali immobili commerciali, attrezzature e di capitale prestiti.

attrezzatura

5 Mantenere la macchina da cucire in buone condizioni. Investire in un taglia-cuci come uno dei tuoi principali pezzi di apparecchiature di sartoria.

6 Messa in tavoli di lavoro, il ferro e asse da stiro e un piroscafo.

7 Portare in un rack impiccagione o installare un palo per appendere abiti portato per riparare o alterazione e per appendere pezzi finiti.

8 Aggiungi ai rifornimenti sartoria: forbici, misure di nastro, spille, ditali, aghi, aghi per macchine da cucire e bobine.

9 Preparare per consulenza d'immagine o l'analisi cifra personale. Costruire un portafoglio o album degna vestito. Acquistare o fare una forma di abito su misura abiti dei vostri clienti.

10 appendere uno specchio e costruire una piccola piattaforma per il cliente a stare su, mentre si adatta il vestito e segnare l'orlo.

Portare nelle Clienti

11 pubblicità con volantini. Postale, in città. Informare le tintorie locali della vostra nuova attività di sartoria e chiedere loro di mantenere volantini sul loro banco per passare insieme. È possibile restituire il favore distribuendo il loro volantino per i vostri clienti.

12 Stampa biglietti da visita. Utilizzare un marchio o il colore accattivante.

13 magneti posto pubblicità sul tuo porte del veicolo.

14 tagliandi offerta o sconti per mantenere i vostri clienti a tornare.

Consigli e avvertenze

  • Check out ciò che sono disponibili per l'utilizzo a casa per le imprese e il veicolo per la pubblicità detrazioni fiscali.
  • Non lasciate che il lavoro a casa causa al relax del tuo lavoro. Impostare una pianificazione e tenerlo.
  • lavoro di scarsa qualità e la mancanza di professionalità saranno rovinare la vostra reputazione e il costo clienti.

articoli Correlati