Che cosa è una bambola Baby Face Yorkie?

Che cosa è una bambola Baby Face Yorkie?


Yorkshire Terrier - intelligenti, cani giocattolo energetiche con serici cappotti tan e blu-grigio - sono noti per le loro allegre, espressioni dagli occhi brillanti. Come se la Yorkie medio non è abbastanza carino, alcuni allevatori commercializzare i loro cani come "doll faccia da bambino" Yorkies. Sebbene baby doll affrontato Yorkies sono allevati per avere determinate, infantili tratti del viso specifici, non sono riconosciuti come un cane di razza distinta dal Kennel Club americano. Un sano, ben educato baby doll faccia Yorkie, tuttavia, rientra negli standard di razza per Yorkshire Terrier AKC riconosciuti.

Distinzione da Yorkies media

Baby Doll faccia Yorkies hanno un muso più corto e più piccolo della testa rispetto alla maggior parte Yorkies. I loro occhi, il naso e il mento formano una forma di cuore. Baby doll face Yorkies sono disponibili in una gamma di dimensioni e singoli cani può o non può essere conformi allo standard della razza AKC.

Razza Norme per Yorkshire Terrier

Yorkshire Terrier dovrebbe avere un piccolo, testa non-troppo-rotondo con una cima piatta, un muso corto e una forbice o tenaglia. La testa, gambe e corpo devono essere proporzionate e grado, e il cane dovrebbero pesare meno di sette chili. Il cappotto di Yorkie deve essere dritta, lucido e setoso, con colorazione blu e marrone chiaro. Le caratteristiche del viso di un sano, proporzionate baby doll Yorkie non sarebbe squalificare dal ring.

Dove trovare bambino Doll Face Yorkies

Per garantire una buona qualità dei cuccioli e per evitare sostenere pratiche di allevamento crudeli e trascurato, è meglio acquistare il baby doll faccia Yorkie da un allevatore AKC certificata. È possibile trovare un database selezionatore stimabile andando sul sito American Kennel Club. In alternativa, è possibile adottare un cane dal canile locale.

Precauzioni

Alcuni baby doll faccia Yorkies sono pubblicizzati come "tazza di tè" Yorkies. Questi cani pesano meno di tre chili e hanno una durata di vita molto più breve rispetto alla media Yorkies. A causa delle piccole dimensioni di Yorkshire terriers, in generale, la razza non è raccomandato per le case con bambini piccoli. I potenziali proprietari yorkshire terrier devono essere consapevoli che i cani, anche se intelligente, sono notoriamente difficili da housebreak e rispondere meglio alla formazione cassa e rinforzo positivo.


articoli Correlati