Come per farcire una Braciola di maiale

Non importa come si sceglie di cucinare i braciole di maiale, la chiave del successo è la cottura la carne di maiale abbastanza per assicurarsi che sia ben cotto e sicuro da mangiare senza seccarla. Un buon modo per cucinare una braciola di maiale umido gara è roba esso.

istruzione

1 Scegli il tuo ricetta ripieno preferito. Braciole di maiale può essere farcito con qualsiasi numero di ingredienti. Molte ricette usano un ripieno di pane, altri usano verdure e formaggi per farcire la Braciola di maiale. Guarda nel tuo libro di cucina per ripieni ricette braciola di maiale. È inoltre possibile trovare una varietà di ripieno ricette su Internet.

2 Con un coltello affilato, con attenzione tagliare la braciola di maiale in lunghezza che va verso il centro, se i riff sono almeno 1 pollice di spessore. Non tagliare completamente a metà. Si vuole tagliare circa 3/4 della strada lungo la braciola di maiale in modo da creare una tasca. Se le costolette di maiale hanno ossa in loro tagliare la tasca fino ad arrivare fino all'osso.

3 Preparare il ripieno dalla ricetta che si è scelto.

4 Spoon il ripieno preparato nelle tasche di i riff butterato, quindi inserire un paio di stuzzicadenti attraverso l'estremità aperta per tenere tutto a posto durante la cottura.

5 Strato le costolette di maiale e il ripieno nella teglia, invece di affettare e l'imbottitura se i vostri braciole di maiale sono più sottili di 1 pollice.

6 Coprire la teglia con un foglio di alluminio per evitare che le costolette di maiale ripiene si secchi durante la cottura.

7 Cuocere in forno a 350 gradi per 1 ora o finché sono teneri.


articoli Correlati