La storia di Le Pavillon Hotel a New Orleans

Le Pavillon Hotel a New Orleans si trova nel Central Business District, su un terreno un tempo abitata dalla ordine religioso dei Gesuiti. Le Pavillon è stata sede di prima stazione radio della Louisiana, ed è uno storico hotel d'America.

Occupanti primi

Nei primi anni di centro 18 ° secolo, i gesuiti vivevano sulla terra dove Le Pavillon Hotel si trova ora. Dopo che sono stati espulsi nel 1765, Jean Gravier comprato la terra in una vendita di governo e ne ha fatto una piantagione.

Land Use

Dopo la piantagione non è riuscita, la terra è andato a sprecare fino al 1830, quando il New Orleans e Carrollton ferrovia costruito un deposito. A metà degli anni 1850 il Teatro Nazionale tedesca ha assunto il deposito, ma si bruciò nel 1885.

albergo Denechaud

La Baronne degli immobili La impresa costruito il New Hotel Denechaud, completato nel 1907. E 'stato un hotel di lusso con illuminazione elettrica e le prime ascensori idraulici a New Orleans.

WDSU

Nel 1913, il New Denechaud è stata ribattezzata la DeSoto. Dal 1928 al 1950 la suite penthouse ospitato prima stazione radio di New Orleans ', WDSU.

Modernizzazione

Nel 1970, l'hotel è stato modernizzato, mantenendo il suo aspetto lussuoso originale e l'atmosfera. E 'stato ribattezzato Le Pavillon. Le Pavillon è ora uno storico hotel d'America.


articoli Correlati