Come pulire Ralph Lauren Boots

Come pulire Ralph Lauren Boots


Ralph Lauren è uno stilista distinto che ha iniziato la sua carriera disegnando collezioni cravatta. Oggi il marchio Ralph Lauren offre abbigliamento per donna, uomo, bambini e neonati, così come gli accessori e una varietà di modelli di scarpe tra cui diversi tipi di stivali che si rivolgono a diversi stili della moda. stivali Ralph Lauren possono essere realizzati in pelle o camoscio. Mantenere il proprio stivali pulita è importante per tenerli in cerca pulito e mantenere se stessi guardando immacolata.

istruzione

1 Dabble un panno morbido con acqua tiepida e pulire ogni traccia di sporco o polvere accumulo dal avvio di Ralph Lauren.

2 Mescolare acqua tiepida metà e metà aceto bianco in contenitore. Ottenere un altro panno morbido e smorzare con l'aceto bianco e acqua. Tamponare questa soluzione sui vostri stivali Ralph Lauren se è necessario per eliminare eventuali macchie. Usare un panno inumidito con acqua pulita per rimuovere eventuali residui di aceto bianco.

3 L'acquisto di un lustrascarpe e balsamo per la pelle materiale e utilizzarlo per rimuovere le macchie ostinate o per il trattamento del cuoio del caricamento del sistema. Condizionata tuoi stivali di pelle aiuta a mantenere la pelle cercando pulito e brillante. Rimuovere qualsiasi detergente pelle in eccesso con un panno morbido e asciutto.

4 Lasciate i vostri stivali lontano da fonti di calore come radiatori o bocchette di riscaldamento mentre si asciugano. Non lasciare che vengono esposti al calore diretto, mentre si asciugano o dopo la pulizia di loro, perché può asciugare o rompere la pelle.

5 stivali di camoscio pulito con una gomma da matita o gomma o spazzola di plastica con punta. Non utilizzare soluzioni liquide per camoscio perché il materiale assorbe il liquido.


articoli Correlati