Come servire Dry Meatloaf

Come servire Dry Meatloaf


Il polpettone è un versatile piatto di carne a forma di pagnotta che si può preparare facilmente ed economicamente in una varietà di modi. Dalla cucina la carne con il mix di polpettone tradizionale, per infondere con sapori sperimentali di cucine del mondo, polpettone rimane un comfort food perenne. A volte, se il vostro polpettone risulta un po 'secco del previsto, ci sono diversi accompagnamenti che è possibile utilizzare per salvare il polpettone e trasformarla in un pasto gustoso. Servire polpettone secco con sughi di spessore, purè di patate cremose o verdure succulenti. Questi accompagnamenti ricchi di umidità e visivamente accattivante non solo superare la siccità, ma esaltano il sapore del polpettone.

istruzione

Sugo

1 Unire le verdure e brodo di carne per preparare una salsa sano e riempimento per accompagnare il polpettone. Scaldare 1 cucchiaio. di olio da cucina in una pentola. Soffriggere una cipolla tritata fino a leggermente marrone.

2 Aggiungere 1/2 tazza ciascuno dei funghi a fette e melanzane. Fate bollire per cinque minuti a fuoco basso, mescolando di tanto in tanto. Versare una lattina di brodo di carne, mescolare e far bollire.

3 Sciogliere 2 cucchiai. di amido di mais con 4 cucchiai. di acqua in una ciotola, per addensare il sugo. Aggiungere la pasta di farina di granturco alla pentola e mescolare bene. Fate cuocere per cinque minuti. Togliere dal fuoco e servire insieme il polpettone.

Le verdure

4 Servite purè di patate cremose con polpettone a secco. Sbucciare e dadi quattro patate in quarti. Situato a bollire in una pentola piena d'acqua. Aggiungere 1 cucchiaino. di sale e cuocere per 20 minuti o fino a quando le patate diventano morbide. Scolare e mettere da parte.

5 Schiacciate le patate in una pasta liscia con uno schiacciapatate. Riscaldare 1 tazza di panna montata e 1 cucchiaio. di burro in una pentola a parte per cinque minuti. Aggiungere 1 cucchiaino. di menta o prezzemolo foglie e il sale secche e pepe a piacere. Mescolare bene.

6 Versare sopra il purè di patate e mescolare bene. Servire insieme con il polpettone secca.

Consigli e avvertenze

  • Cuocere le verdure a scelta con qualsiasi brodo di carne o vegetale, per preparare la propria salsa polpettone unico.
  • Cospargere un po 'di entrambi ketchup dolci, salsa barbecue, panna acida o una salsa di peperoncino piccante oltre polpettone prima di servire, se non si ha il tempo di preparare una salsa.
  • Utilizzare pomodori invece di purè di patate al succo il polpettone. Arrostire un manciata di pelati con un po 'di olio d'oliva, aceto balsamico, aglio, zucchero, sale e pepe in base alle proprie preferenze fino morbida e succosa.

articoli Correlati