Trattamenti contro il cancro per i cani

Uno dei primi segni di cancro nei cani è la comparsa di mastocitomi. Alcuni trattamenti distruggerà questi tumori o alleviare il dolore per il vostro animale.

Palladia

Palladia è un farmaco approvato dalla Food and Drug Administration per il trattamento di tumori della pelle che esistono in un quinto dei casi di cancro canino. L'inibitore della tirosin-chinasi opere di uccidere le cellule tumorali e tagliando la fornitura di sangue del tumore.

Chirurgia

I cani che hanno tumori benigni molto probabilmente saranno trattati con la chirurgia. Rimozione tumori benigni distrugge il tumore e impedisce la propagazione e svilupparsi in tumori.

Radiazione

Come gli esseri umani, i cani possono ricevere radiazioni per il loro cancro. Radiazioni opere di mira una specifica area che il tumore ha colpito. Questo trattamento è disponibile solo a veterinari specializzati e in grado di trattare solo il cancro non si è diffuso.

Chemioterapia

La chemioterapia viene utilizzata quando il cancro nei cani è diffuso. Anche se la chemioterapia tratta il cancro, non prolungare la vita del vostro cane.

Ipotermia

Trattamenti termici cambiano le cellule tumorali, quindi un modo veterinari trattare il cancro è con ipertermia. Questo trattamento è spesso utilizzato insieme radiazioni.


articoli Correlati